Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale kit 2 vie?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Lo vende anche superautohificar sulla baia 200€spedito

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ciao.. io sono L altro utente al quale hanno consigliato phd.. nei prossimi giorni voglio provare a contattare felice sound..anche io ho trovato quelli a 135 euro.. e il kit pro mi pare a 160
Che prezzo basso confronto la baia in genere e il contrario [DIZZY FACE]

(25-08-2017, 04:53 )megane Ha scritto: [ -> ]Boh, io sono dell'idea che anche se farà l' upgrade amply,
anche il "normale" andrebbe bene...  Wink

Ma non si trovano i parametri T. & S. degli wf ?!

Somigliano molto agli AD, tipo w60 e w600,
non è che il Pro sarebbe simile al w600 e non sale tantissimo?!

Quoto Dario, il normale è gia un buon prodotto, forse proprio la sua leggerezza potrebbe rivelarsi il punto di forza..
Somigliano anche molto ai miei orion nt6 Big Grin
Avete pensato di guardare in casa B2 audio? Il 2 vie da 16 completo di listino 200€

io non conosco
Prova e entrare sul sito su Google digita B2 audio io mi sto ordinando i tweeter refererence che prendo a 140€ sembrano di ottima fattura se li compro vi farò sapere come vanno posto il link

http://www.b2audio.com/reference

ho visto, ma a parte che quello è un tre vie, poi comunque non posso giudicare ciò che non conosco.....
Il crossover è davvero economico però...mmmmmm
In effetti il crossover non è il top parlando col distributore italiano mi ha detto che di listino costa 600€ tanto i crossover ne li costruisci io. A me del 3vie ha colpito molto la struttura del woofer poi mai sentito non posso giudicare neanch'io

Pagine: 1 2 3 4 5