29-08-2017, 17:38
Può essere che l' Alpine risulti più trasparente ed analitico, il che si traduce in una gamma mediobassa meno gonfia? Probabilmente l'orion tendeva a gonfiarla un pochino, il che ti dava la sensazione che avesse "più birra"
(29-08-2017, 17:15 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Bello il fatto che sia in legno! Sarei tentato di prendermi un paio di cartelle i piu e lavorarle con il legno come quella, aspetto allora le foto della portiera!(29-08-2017, 09:18 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Sti cavoli quell'alpine è davvero enorme, complimenti per il lavoro: davvero notevole! Una curiosità... Per le tasche quanto ti hanno chiesto se posso sapere?Non saprei risponderti per due motivi, il primo è che sin passati ormai credo 5 anni, il secondo che avevo pagato tutto insieme un po di lavori.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A tirare una cifra a caso potrei dirti 450 euro..
Però per un lavoro fatto come dio comanda, dopo tutti sti anni ancora perfetto, poi metto le foto della insonorizzazione e lavorazione così ti mostro cosa c'è dietro quelle tasche (completamente di legno tra l'altro, zero vetroresina).
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
(30-08-2017, 01:42 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Quell'Alpine..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk