Eh il tuo parere e quello di Mirko li so, non che non mi fido, ma prima di fare danni meglio avere qualche conferma in piu. Qualcuno ne sa nulla?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco il nuovo acquisto, verrà collegato alla sorgente di serie per poi diramare il segnale agli amplificatori e di seguito agli altoparlanti.
Successivamente la sorgente di serie verrà affiancata a un lettore da collegare in ottico al DSP.
Ho acquistato questo processore della Helix: Helix DSP. Nuovo ma a un prezzo ottimo, per cui non vedo l'ora di montare tutto, non manca quasi nulla a livello di oggettistica
Il processore ha ingresso ottico, hilevel e 8 uscite pre, il che mi permetterebbe di avere un 3 vie più sub, magari non lo farò mai, ma nel caso sono già pronto.
Ecco le foto dell'oggetto:
Dopo il DSP, a scopo di investimento per ora, ho preso questo piccolo studio 50, sono curioso di sentirlo
Finalmente un cavo di alimentazione come si deve
Se non sbaglio l'azienda che produce questi cavi è in Sardegna,non lontano da me....
(25-05-2018, 06:20 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Se non sbaglio l'azienda che produce questi cavi è in Sardegna,non lontano da me....
Non ho idea.. mi pare siano partiti da Taranto, ma magari li ho comprati da un grossista
Prolungamento cavi hilevel, sperando di aver fatto tutto giusto
Manca la guaina che mi sono dimenticato a Genova, poi li porterò in baule e li collegherò al DSP.. speremmu ben
Mettici della termorestringente per carità divina!
La fase di cablaggio e cominciata
Cablaggio +12 e negativo sorgente in battitacco, cavi altoparlanti FR nei montanti superiori