Devo fare i miei più sinceri complimenti a Marco, sta facendo tutto da solo e senza un box dove poter effettuare i lavori, ma tutto letteralmente "in mezzo alla strada", merita il mio rispetto già solo per questo!
Continua così!
(27-05-2018, 03:07 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Devo fare i miei più sinceri complimenti a Marco, sta facendo tutto da solo e senza un box dove poter effettuare i lavori, ma tutto letteralmente "in mezzo alla strada", merita il mio rispetto già solo per questo!
Continua così!
Esagerato.. nic è stato così gentile da uscire da lavoro e darmi una passata di silicone sulla guarnizione del cavo alimentazione.. davvero un amico, vi terrò aggiornati sul WIP
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Domanda agli esperti.. ho un cavo alimentazione da 35 mmq lungo sei metri. In caso in incidente (sfrattata di p@lle) e recisione dello stesso salterebbe immediatamente il fusibile da 150a ? Oppure è troppo 150a e prima che salti farei prima ad andare flambè ?
Al momento che il cavo del + tocca la carcassa si creera un corto circuito... il corto circuito nel primo istante avra un picco di corrente tendente ad infinito... questo non lo dico io ma le eleggi dell'elettrotecnica... quindi puoi stare tranquillo che il fusibile saltera senza problemi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
I lavori "on the road" proseguono, passati cavi altoparlanti del fronte sinistro. Ultimo grande passaggio sarà quello degli hilevel, che stasera provo a calzare con la calza antitaglio.
Hilevel calzati, un sentito grazie a Maverix.
Hilevel passati da sorgente a baule
Ah ma allora fai sul serio.
Devi ancora arrivare in portiera, te lo ricordo!
Riceverai una chiamata a breve
Situazione cablaggi baule,
Manca il collegamento della massa e il fondo in legno