Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: chiedo consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho intenzione di comprare un amplificatore nuovo con tutte le tecnologie di connettività per muovermi liberamente con pc, smartphone e quant'altro per meno di mille...e avevo pensato a onkyo TX-RZ710. 
l'obbiettivo é un ascolto stereo principalmente...però mi serve la connettività e non la trovo sugli amplificatori stereo e mi sento costretto a prendere questo o simili. 
Che ne dite? faccio bene? 
poi...avrei intenzione di accoppiarci casse sempre da meno di mille...ma quali? avevo visto delle 710nt della b&w...ci stanno o c'e di meglio? grazie
(05-09-2017, 07:45 )caso1987 Ha scritto: [ -> ]ho intenzione di comprare un amplificatore nuovo con tutte le tecnologie di connettività per muovermi liberamente con pc, smartphone e quant'altro per meno di mille...e avevo pensato a onkyo TX-RZ710. 
l'obbiettivo é un ascolto stereo principalmente...però mi serve la connettività e non la trovo sugli amplificatori stereo e mi sento costretto a prendere questo o simili. 
Che ne dite? faccio bene? 
poi...avrei intenzione di accoppiarci casse sempre da meno di mille...ma quali? avevo visto delle 710nt della b&w...ci stanno o c'e di meglio? grazie

l'onkyo da te indicato non è propriamente un prodotto concepito per ascolti stereo, ma comunque ottimo se ..diciamo relegato ad ascolti due canali, credo sia molto potente in modalità stereo, le casse non le conosco ma l'abbinamento onkyo e B e W dovrebbe essere ottimo, certo non due bookshelf, io avrei optato per klipsh, ciao