Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dilemma audison srx4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve. In questi giorni ho visto un audison srx4 usato a buon prezzo, avevo una mezza intenzione di acquistarlo per fare un piccolo impianto con due piccoli 16 e un 30cm ds18, nulla di che. Cerco su internet le caratteristiche di questo ampli e noto che ha un assorbimento di 25A ma monta un fusibile da 15A, la cosa mi lascia un pò perplesso. Qualcuno sa darmi spiegazioni? Idea
Ciao Pandino,

ho avuto un SRX4. Il manuale di Audison dice che il fusibile interno è da 20 A e la massima corrente assorbita è si 24 A a 14,4 V con la massima potenza musicale assorbita (prova da laboratorio secondo me).

Io non mi ricordo che fusibile era montato su: non lo mai cambiato e quindi penso fosse un 20 A.

Mi ricordo (le cose brutte ovviamente, quelle belle mai !!!): i connettori con quelle vitine difficili da stringere e la ventola "rumorosa" che ho dovuto cambiare.

Lo ho venduto per un "upgrade dell'impianto" con tre amplificatori separati.

Giovanni
(25-09-2017, 19:21 )pippolonia Ha scritto: [ -> ]Ciao Pandino,

ho avuto un SRX4. Il manuale di Audison dice che il fusibile interno è da 20 A e la massima corrente assorbita è si 24 A a 14,4 V con la massima potenza musicale assorbita (prova da laboratorio secondo me).

Io non mi ricordo che fusibile era montato su: non lo mai cambiato e quindi penso fosse un 20 A.

Mi ricordo (le cose brutte ovviamente, quelle belle mai !!!): i connettori con quelle vitine difficili da stringere e la ventola "rumorosa" che ho dovuto cambiare.

Lo ho venduto per un "upgrade dell'impianto" con tre amplificatori separati.

Giovanni

ma per il resto è un amplificatore valido?
Buonasera Pandino,

l'ampli è un Audison sicuramente, ma un entry level !!!

Se ti soddisfa il prezzo, provalo (io lo ho provato).

Se vuoi qualcosa in più, cerca ancora (magari old school per contenere i costi): secondo il mio modesto e discutibile parere c'è di meglio.

Giovanni