Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto musica 600€
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera, premetto che sono nuovo e che non so NULLA di musica e di qualità del suono. Mi sono iscritto sperando che qualcuno mi potesse consigliare un buon impianto per la musica, preferibilmente compatto(non sono in grado di assemblare i vari pezzi) dotato di bluetooth e cd da ascoltare in casa. Il mio budget è di 500 - 600€

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
(09-11-2017, 05:05 )alessandro.gay20 Ha scritto: [ -> ]Buonasera, premetto che sono nuovo e che non so NULLA di musica e di qualità del suono. Mi sono iscritto sperando che qualcuno mi potesse consigliare un buon impianto per la musica, preferibilmente compatto(non sono in grado di assemblare i vari pezzi) dotato di bluetooth e cd da ascoltare in casa. Il mio budget è di 500 - 600€

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da ascoltare in casa ovviamente
senza indugiare panasonic pmx 152, ascoltalo prima in qualche mediastore..a me ha impressionato molto come anche il pioneer xhm 72 per il bellissimo display e per le linee minimaliste, molto hiend sembra uno streeming di rete
(09-11-2017, 06:00 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]senza indugiare panasonic pmx 152, ascoltalo prima in qualche mediastore..a me ha impressionato molto come anche il pioneer xhm 72 per il bellissimo display e per le linee minimaliste, molto hiend sembra uno streeming di rete
Grazie, mi avevano anche consigliato onkyo, ma sinceramente non so..è buona?