Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli alpine mrp f 240
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti raga e un po che non passo :Smile  mi e capitato sotto mano un ampli alpine mrp f 240( senza cavi ) + un sub pioneer   ts wx 205 che ne pensate ? per 100 euro il tutto . volendo montarli entrambi con uno stereo sony gt 270 mp + casse a 2 vie separate alpine sxe 1750 2 vie separate 45 rms 220 watt+2 casse alpine sxe 1725  rms 25 watt 180  2 vie coassiali +2+70
Niente di eccezionale, credo sia tutto in linea con i componenti..

Tira magari un po sul prezzo se riesci..
si immaginavo Smile che dici con il mio impiantino possono andar bene ?
(15-11-2017, 17:41 )BIA76 Ha scritto: [ -> ]si immaginavo Smile che dici con il mio impiantino possono andar bene ?
Potrebbero, ma a cosa e come dovresti collegare questo amplificatore? Sul subwoofer?
(15-11-2017, 18:45 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(15-11-2017, 17:41 )BIA76 Ha scritto: [ -> ]si  immaginavo Smile che dici con il mio impiantino possono andar bene ?
Potrebbero,  ma a cosa e come dovresti collegare questo amplificatore?  Sul subwoofer?

Be se lo prendo volevo collegare tutto Smile le 2 vie separate del davanti le 2 vie coassiali dietro e il sub Smile
No puoi. È un 4 canali. Ti conviene collegarci solo il kit 2 vie anteriore (che spero sia filtrato dal crossover del kit almeno) e il subwoofer.

Il kit posteriore lascialo collegato alla sorgente se proprio devi farlo suonare.
SI hanno il loro crossover , e se collego direttamente il sub all uscita dello stereo ? che mi sembra che c, è