Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Chi può darmi un'occhiata a questi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti, qualcuno più esperto di me (tanti suppongo quindi!  Big Grin  ) potrebbe darmi un'occhiata ai parametri di questi ap? Come li trovate? 

http://www.tymphany.com/wp-content/themes/pathfinders/cache/pdfs/FSL-0615R02-08.pdf

http://www.tymphany.com/wp-content/themes/pathfinders/cache/pdfs/HDS-P830874.pdf

Thanks! 
Come non detto!
Ciao dove andranno installati? In portiera altezza stinchi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(18-11-2017, 03:21 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ciao dove andranno installati? In portiera altezza stinchi?

No veramente sono quasi certo che a montante con qualche piccolo accorgimento sono la morte loro...
(18-11-2017, 04:02 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2017, 03:21 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ciao dove andranno installati? In portiera altezza stinchi?

No veramente sono quasi certo che a montante con qualche piccolo accorgimento sono la morte loro...
Haaaaaaa e dilla subito qual'è la tiritera. Valuta anche l'ipotesi di forare il parabrezza e installarti lì, sparati in asse e così fai un sistema a litraggio controllato, più vai veloce e maggiori sono le oscillazioni del cono per l'attrito dell'aria. Da preferire midwoofer con ogiva, così superati i 160km/h funge da freccia, armati di casco con visiera e puntino rosso sulla stessa così puoi fare anche centro, perchè ovviamente... il bersaglio...

Io, sinceramente, proverei ad azzardare la sola ed unica "istallazione a cerchione"...
(18-11-2017, 04:17 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2017, 04:02 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]

Haaaaaaa e dilla subito qual'è la tiritera. Valuta anche l'ipotesi di forare il parabrezza e installarti lì, sparati in asse e così fai un sistema a litraggio controllato,  più vai veloce e maggiori sono le oscillazioni del cono per l'attrito dell'aria. Da preferire midwoofer con ogiva, così superati i 160km/h funge da freccia, armati di casco con visiera e puntino rosso sulla stessa così puoi fare anche centro, perchè ovviamente... il bersaglio...

Vabbè, quando abbiamo finito di sparare minchiate mi dite la vostra su questi ap...  Tongue
interessante  il secondo, c'è anche a 4 ohm?

il primo non lo prendo in considerazione..
(18-11-2017, 04:43 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]interessante  il secondo, c'è anche a 4 ohm?

Perché?

Da ignorante in parametri noto solo una fs bella alta.
(18-11-2017, 04:53 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2017, 04:43 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]interessante  il secondo, c'è anche a 4 ohm?

Perché?

Da ignorante in parametri noto solo una fs bella alta.

Già, perche? (da ingnorante su tutto!  Tongue)

p.s. purtroppo fanno solo l'8 ohm, ma sarebbe il problema minimo.
Pagine: 1 2 3