Ciao dove andranno installati? In portiera altezza stinchi?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(18-11-2017, 03:21 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ciao dove andranno installati? In portiera altezza stinchi?
No veramente sono quasi certo che a montante con qualche piccolo accorgimento sono la morte loro...
(18-11-2017, 04:02 )mark3004 Ha scritto: [ -> ] (18-11-2017, 03:21 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ciao dove andranno installati? In portiera altezza stinchi?
No veramente sono quasi certo che a montante con qualche piccolo accorgimento sono la morte loro...
Haaaaaaa e dilla subito qual'è la tiritera. Valuta anche l'ipotesi di forare il parabrezza e installarti lì, sparati in asse e così fai un sistema a litraggio controllato, più vai veloce e maggiori sono le oscillazioni del cono per l'attrito dell'aria. Da preferire midwoofer con ogiva, così superati i 160km/h funge da freccia, armati di casco con visiera e puntino rosso sulla stessa così puoi fare anche centro, perchè ovviamente... il bersaglio...

Io, sinceramente, proverei ad azzardare la sola ed unica "istallazione a cerchione"...
interessante il secondo, c'è anche a 4 ohm?
il primo non lo prendo in considerazione..
(18-11-2017, 04:43 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]interessante il secondo, c'è anche a 4 ohm?
Perché?
Da ignorante in parametri noto solo una fs bella alta.
(18-11-2017, 04:53 )maverix Ha scritto: [ -> ] (18-11-2017, 04:43 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]interessante il secondo, c'è anche a 4 ohm?
Perché?
Da ignorante in parametri noto solo una fs bella alta.
Già, perche? (da ingnorante su tutto!

)
p.s. purtroppo fanno solo l'8 ohm, ma sarebbe il problema minimo.