Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto sq (core216x)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Forse non ti è chiara una cosa.
È inutile sbattersi con il crossover quando ci sono evidenti problemi altrove che compromettono pesantemente tutto il resto, ma sembra che a te questa cosa non sia chiara o non ti interessa,e sei ostinato a vedere solo il crossover, che non potrà fare miracoli.
In home come in car, l'installazione è il 70% dell'opera, appunto dicevo, fatti un minimo di bagaglio culturale, non di certo per offenderti o sminuire, ma semplicemente per renderti conto di evidenti problemi che, con un minimo di esperienza, non dovrebbero esserci.
Poi, come vuoi, il mio è un consiglio spassionato, ma se ci tieni, continua a spendere tempo e soldi all'infinito per assemblare un crossover in un sistema che non suonerà mai bene a prescindere.
Saluti, Davide.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Guarda è un po come dire...ho fame e mi faccio un riso in bianco con un filo d'olio.... Poi assaggi la carbonara a casa di un amico e ti si apre un mondo...tutti e due avete usato acqua fuoco gas pentole padelle eccetera... Big Grin Big Grin Tongue scherzo ovviamente buona sperimentazione
Aggiornamento sulla situazione..
Dopo aver parlato con una persona da me molto affidabile , è stato deciso di mantenere il crossover originale del sistema, verranno fatte Delle torri col litraggio specifico per i woofer che li ospiteranno. Come amplificazione ci sarà un altro ads pp80 in aggiunta a quello che già c'è!
Pagine: 1 2 3 4 5 6