Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mw Coral prx o prf
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
ciare 161 idem con patate...non capisco...
(25-11-2017, 03:58 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sì ma non puoi pretendere bassi morbidi da un ap tagliato a 120hz... Imho, anzi non puoi proprio pretendere bassi.
Giuro che con i cm161 nn rimpiangevo il sw..
Infatti io non li tagliavo 120, mai più di 80 e a volte nemmeno
Senza quei 40 hz non è musica..se poi da 80 in giu hai il sw
Meglio ancora..
Un 2 vie a 120 più sw non lo ascolterò mai

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Giuro che con i cm161 nn rimpiangevo il sw..

Senza quei 40 hz non è musica

[/quote]

Be non per niente io i wf non li taglio proprio hipass
(25-11-2017, 04:01 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]ciare 161 idem con patate...non capisco...
Aggiungi a cm, ciare 161
Quindi cm era ciarecm161

Hai esperienza d'ascolto? non è per essere supponenti, ma non ti stiamo suggerendo prodotti diametralmente opposti a quelli che ti stai autosuggerendo, chiedi un basso morbido e profondo poi mi metti un midwoofer quasi da alta efficenza...
Avevoi capito che era cm161, piuttosto cw , tutt'altra pasta.
Be non per niente io i wf non li taglio proprio hipass

Cool Cool Cool Cool  insonorizzazione adeguata, supporto in legno adeguato , watt giusti e controllo del cono , l'hi pass puoi anche eliminarlo..e allora sì che il basso diventa profondo e appagante..
Intendiamoci, non è la scelta della vita, ma si fa di necessità virtù.

Ovviamente se all'ultrabassa ci pensa il sub, il discorso cambia, ma se dici di tagliare i wf hipass a 80hz, il basso profondo dove lo senti?

Almeno, per la mia poca esperienza incrociando wf e sub a 80hz, il basso lo riproduce tutto il sub.
(25-11-2017, 04:05 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Hai esperienza d'ascolto? non è per essere supponenti, ma non ti stiamo suggerendo prodotti diametralmente opposti a quelli che ti stai autosuggerendo, chiedi un basso morbido e profondo poi mi metti un midwoofer quasi da alta efficenza...
E uscito nel mentre.. siam partiti dai coral, poi ls e faital..
Il basso era riferito ai coral se rileggi..

Ma dato che i faital suonano nei 2 vie come i cm 161, avendo entrambi risposta in frequenza a partire da 80 assi ne han per forza.. certo devi stare attento a watt e volumi..

(25-11-2017, 04:25 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ]
(25-11-2017, 04:05 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Hai esperienza d'ascolto? non è per essere supponenti, ma non ti stiamo suggerendo prodotti diametralmente opposti a quelli che ti stai autosuggerendo, chiedi un basso morbido e profondo poi mi metti un midwoofer quasi da alta efficenza...
E uscito nel mentre.. siam partiti dai coral, poi ls e faital..
Il basso era riferito ai coral se rileggi..

Ma dato che i faital suonano nei 2 vie come i cm 161, avendo entrambi risposta in frequenza a partire da 80 assi ne han per forza.. certo devi stare attento a watt e volumi..

Avendo il subwoofer compenso un po..
Avere dai 50 in su sia a dx che a sx sarebbe il top.. lo so bene..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12