Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mw Coral prx o prf
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Proprio per questo punto ti stiamo consigliando x e y
(25-11-2017, 04:33 )maverix Ha scritto: [ -> ]Proprio per questo punto ti stiamo consigliando x e y
Ok per i faital
Allora ls165 e coral niente..?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Come ok per i Faital??? :O
LS, già detto....
Poi tu hai inserito gli altri, noi abbiamo solo cercato di metterti in guardia.
(25-11-2017, 04:37 )maverix Ha scritto: [ -> ]Come ok per i Faital??? :O

Ok nel senso: " ok ,non vanno bene" suppongo! Dodgy
Con i faital laggiù non arrivo..ok
Ma con coral e ls ottengo l effetto desiderato..? Stanno sui 50 60hz.., al limite ma c siamo. .

Ma l'impianto come è delineato? Con cosa devi abbinare i wf? Con cosa devi pilotarli? E sopratutto, le portiere e l'installazione in generale come sono?
(25-11-2017, 04:40 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]

Ok nel senso: " ok ,non vanno bene" suppongo! Dodgy
Sì...intendevo questo
I prx li ho persi..
Ho acquistabili prf e ls
Sarei per ls..

Gli Ls sono ottimi componenti, a me personalmente sono piaciuti più gli sq6, forse semplicemente per il fatto che hanno un qts più alto che più si adattava alla mia auto..insomma ,più facile da far suonare!
(25-11-2017, 04:42 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma l'impianto come è delineato? Con cosa devi abbinare i wf? Con cosa devi pilotarli? E sopratutto, le portiere e l'installazione in generale come sono?
Smart con monacor 284 s e aq 105.4
Non è insonorizzata, ma non vibra e i bassi in full c sono, sicuramente la resa di un trattamento e diversa, ma dalla radio ti basta variare l hpf x capire cosa perdi..
E musica che conosco bene ascoltata a casa e su macchine trattate con doppio Boston e dynaudio. .
Credimi..La mia macchina suona bene

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12