Buonasera, dopo essere riuscito ad interfacciarmi, la funzione bass engine si spegne e rimane indisponibile..
Come mai??
Il resto va tutto..
Poi non capisco perché dalla radio non sia possibile usare sta funzione..
(08-12-2017, 07:16 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ]Poi non capisco perché dalla radio non sia possibile usare sta funzione..
Mi rispondo da solo.. la 175 non c'è l ha il sound engine... e nell app si spegne la funzione
Poi per forza che le pioneer sono più calde..
Con l alpine è un labirinto avere assieme 4v crossover display leggibile bt ed enfasi dei bassi
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
(10-12-2017, 09:26 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ] (08-12-2017, 07:16 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ]Poi non capisco perché dalla radio non sia possibile usare sta funzione..
Mi rispondo da solo.. la 175 non c'è l ha il sound engine... e nell app si spegne la funzione
Poi per forza che le pioneer sono più calde..
Con l alpine è un labirinto avere assieme 4v crossover display leggibile bt ed enfasi dei bassi
E che centra che le pioneer sarebbero più calde?
Dipende da radio e Radio Alpine... la mia ha tutte quelle funzioni lì e ovviamente sono spente perché peggiorano e basta il suono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari con più enfasi alle basse frequenze il suono cambia.. da 9 anni ho alpine ed ho sempre avuto l impressione di medio alta cristallina a discapito forse del resto..
Una volta la musica era diversa non so perché. .
Avevo 2 coassiali kenwood o clarion a pianale, una pioneer e un rockford fosgate da 32 mi sembra a cui ho costruito il box io e dico tutto.. x cui ho speso più di viaggio che di ap quando c erano solo cd ed annunci su giornali locali, e con poco c era tutto..ambiente dettaglio calore..
Ora non riesco più ad avere quella facilità e piacere nell ascolto..
Forse c è un accordo strano nei dsp tipo 440hz invece degli armonici 432 hz. .
Con winamp invece da flat senza plug in ad equalizzato con plug in cambiava come dagli auricolari a concerto..
Speravo in questo con l app alpine.. se con hai opzione punch Rich ecc.. allora senza manca qualcosa..
Le pioneer leggo essere più calde ma ancora non son riuscito a sentire il mio contesto se non con alpine..
Ho messo la 9827, che meraviglia. Welcome back 90's
"Adesso ho capito xche Pioneer s è cambiato il carattere"
'Azie..