Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di Sbrisulo su citroen saxo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Amplificatori mosconi as100.4 e as100.2
Il primo per il fronte anteriore e posteriore,il secondo a ponte per il subwoofer.
[Immagine: DSCN2026.jpg]
[Immagine: DSCN2024.jpg]
Doppiofondo aperto con gli amplificatori,fusibiliere e distributore di massa,ventoline di raffreddamento...
[Immagine: DSCN2030.jpg]
[Immagine: DSCN2029.jpg]
[Immagine: DSCN2031.jpg]
Doppiofondo chiuso rivestito di ecopelle nero
[Immagine: DSCN2033.jpg]
Doppiofondo con subwoofer gladen sqx 08
[Immagine: DSCN2036.jpg]
[Immagine: DSCN2034.jpg]
Fissaggio tramite due cinghie e cavetto con sgancio rapido.
[Immagine: DSCN2037.jpg]
Avrei usati moquette anche per il doppiofondo, ma pura questione di gusti.
Il corrugato grigio sul cavo di alimentazione assolutamente inutile, e pure bruttino, perdonami... concordo con Maverix, moquette anche sulla base del doppio fondo, per il resto, ordinato e pulito..mi piace molto il sub, mai sentito ma mi sembra di suona fattura, bellissime le cuciture tra la sospensione e il cono, certo però, l'ancoraggio della cassa con le cinghie, non ha prezzo!! Big Grin Big Grin
(01-04-2018, 03:06 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Avrei usati moquette anche per il doppiofondo, ma pura questione di gusti.

L'ecopelle è facile da mantenere,basta un panno umido.Per questo motivo l'ho scelta e si avvicina anche al rivestimento originale di prima.Solo leggermente lucido rispetto all'altro.La moquette si è più bella ma bisogna dedicarle molte più cure e stare attenti soprattutto a cosa si carica in auto.La foto non rende,nella realtà dà un altro effetto nell'insieme.Comunque l'ho fissata appositamente col nastro biadesivo,proprio per il motivo che se un giorno dovessi stancarmi...
(01-04-2018, 04:19 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Il corrugato grigio sul cavo di alimentazione assolutamente inutile, e pure bruttino, perdonami... concordo con Maverix, moquette anche sulla base del doppio fondo, per il resto, ordinato e pulito..mi piace molto il sub, mai sentito ma mi sembra di suona fattura, bellissime le cuciture tra la sospensione e il cono, certo però, l'ancoraggio della cassa con le cinghie, non ha prezzo!! Big Grin Big Grin

Non vi preoccupate se sono critiche costruttive le accetto volentieri,poi per così poco.Il tubo flessibile l'avevo messo sotto la seduta perchè c'è un punto dove il cavo viene schiacciato,poi l'ho lasciato lungo.Provvederò ad accorciarlo,in effetti non è un granchè.Riguardo alle cinghie sono solo provvisorie,devo fare dei sostegni centralmente,tarare l'impianto,etc. .Avevo pensato agli angolari per il fissaggio definito,mi scoccia un pò forare la cassa ma non trovo un altra soluzione.Se la conoscete voi...

Il sub come giustamente dici tu è un buon prodotto.L'ho testato un pò oggi e il suo lavoro lo svolge egregiamente.L'ho provato anche su traccie techno,ha sfoderato una potenza ragguardevole,a dispetto del cosino che è.Io ne sono rimasto stupefatto,l'ho già promosso.L'installatore mi aveva detto che se non suonava glielo potevo rendere,bhè aveva ragione,me lo tengo stretto  Big Grin
[Immagine: DSCN2048.jpg]
[Immagine: DSCN2049.jpg]

Cavo d'alimentazione a vista e sostegni centrali.Il doppio fondo l'ho realizzato con due tavole da 10mm. quindi molto leggere e deformabili.Altezza totale con le spallette 80mm.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24