Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di Sbrisulo su citroen saxo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Ho passato il nuovo cavo altoparlante lato passeggero.Abbastanza faticoso passarne uno solo,tra sezione maggiorata e guaina antitaglio l'ingombro c'era.Ho allargato il foro già esistente fino a 10mm. per permettere il passaggio in portiera,poi è tutto filato liscio.In questi giorni passerò anche l'altro lato,intanto ho fatto un bel lavoretto
[Immagine: DSCN2060.jpg]
Cavo altoparlante da 2x2,5mm. con guaina antitaglio all'ingresso della canaletta di gomma
[Immagine: DSCN2057.jpg]
Foro da 10mm. dietro il connettore della portiera
[Immagine: DSCN2058.jpg]
Foto frontale,non si vede la modifica.Devo cambiare solo la fascetta con una nera e piccola
Lato guidatore:
[Immagine: DSCN2067.jpg]
Solito foro da 10mm.
[Immagine: DSCN2065.jpg]
[Immagine: DSCN2071.jpg]
Passaggio del cavo
[Immagine: DSCN2068.jpg]
Arrivo in portiera
[Immagine: DSCN2070.jpg]
[Immagine: DSCN2068.jpg]

Per conoscenza và trattata anche questa parte di lamiera?Sono stati solo attaccati pochi pezzi,di diverso materiale e tanta lamiera ancora a vista.Sulla lamiera dove poggia l'altoparlante,mi sembra di ricordare che proprio non c'è nulla.Mi sà che hanno lavorato solo sulla cartella di plastica e messo un pò di spugna intorno al woofer.
Be si, anche quella faccia della lamiera andrebbe trattata.

Ma quel materiale nero che si vede sul fondo cosa sarebbe?
Azzardo tipo antirombo o sempre la stessa guaina catramata che si vede in foto.Arrivo alla conclusione che è stato fatto poco e niente.Quindi sono da trattare le due facce della lamiera e la cartella di plastica?Mi sà che prendo il materiale e con pazienza lo faccio da solo.
Prendi il reckhorn ed insonorizza solo con quello...al massimo aggiungi antirombo dietro al woofer
Va bene,sulle parti già trattate lo appiccico sopra o è meglio toglierle secondo te?Ordino un rotolo grazie mille pietro
Meglio togliere. Se la superficie è sporca
In effetti,poi l'adesivo ho più presa sulla lamiera
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24