(10-12-2017, 21:40 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Le casse meglio monomarca eccetto il sub?
Dipende,
se devi mettere i crossover passivi già fatti dei kit, si, meglio monomarca con il suo crox specifico del kit,
se invece si taglia in attivo o si fa un passivo ad hoc di sana pianta, allora si potrebbero scegliere anche di diversa marca...
(17-12-2017, 02:15 )megane Ha scritto: [ -> ] (10-12-2017, 21:40 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Le casse meglio monomarca eccetto il sub?
Dipende,
se devi mettere i crossover passivi già fatti dei kit, si, meglio monomarca con il suo crox specifico del kit,
se invece si taglia in attivo o si fa un passivo ad hoc di sana pianta, allora si potrebbero scegliere anche di diversa marca...
Ok grazie per la risposta.Il dubbio che mi era venuto se era meglio montare sia all' anteriore che al posteriore casse dello stesso produttore.L'ho sciolto ora che ho l' accoppiata focal-alpine,come timbrica possono coesistere insieme.Chiedo a voi qualcuno conosce,sentito o avuto i sub harmony?Vengono utilizzati?
(17-12-2017, 04:15 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ] (17-12-2017, 02:15 )megane Ha scritto: [ -> ]Dipende,
Ok grazie per la risposta.Il dubbio che mi era venuto se era meglio montare sia all' anteriore che al posteriore casse dello stesso produttore.L'ho sciolto ora che ho l' accoppiata focal-alpine,come timbrica possono coesistere insieme.Chiedo a voi qualcuno conosce,sentito o avuto i sub harmony?Vengono utilizzati?
Nessuno?Ne avrei trovato uno da esposizione,sub esb da 25 in box reflex.Ha suonato poco e come nuovo esternamente.L'ho provato in macchina e non è male,magari migliora tarando e modificando le impostazioni della radio.O proponete altro?Srx5 eroga 160W rms...grazie a tutti
(17-12-2017, 18:45 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ] (17-12-2017, 04:15 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Ok grazie per la risposta.Il dubbio che mi era venuto se era meglio montare sia all' anteriore che al posteriore casse dello stesso produttore.L'ho sciolto ora che ho l' accoppiata focal-alpine,come timbrica possono coesistere insieme.Chiedo a voi qualcuno conosce,sentito o avuto i sub harmony?Vengono utilizzati?
Nessuno?Ne avrei trovato uno da esposizione,sub esb da 25 in box reflex.Ha suonato poco e come nuovo esternamente.L'ho provato in macchina e non è male,magari migliora tarando e modificando le impostazioni della radio.O proponete altro?Srx5 eroga 160W rms...grazie a tutti
Nel tempo libero ho tolto i coassiali dalla capelliera,non servivano più visto che ora sfrutto le predisposizioni posteriori.Per coprire i buchi ho usato della moquette acustica che avevo ferma a casa e ho rivestito il pianale sia sopra che sotto cosi si non vedono neanche dall'interno.Ne ho messa anche dietro la targa per smorzare le vibrazioni e sembra funzionare.Arrivano sempre dal portellone ma meno fastidiose di prima.Spostato e riposizionato l'srx5 per far posto al subwoofer che ho fissato con due cinghie allo schienale del sedile e sgancio rapido del cavo.Così in 30 secondi posso toglierlo in caso di bisogno,bella comodità...
Hai preso l'esb alla fine?
(17-12-2017, 04:15 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Chiedo a voi qualcuno conosce,sentito o avuto i sub harmony?Vengono utilizzati?
Conosco la marca, ma mai visti utilizzati, magari se ci dici il modello esatto, se indicano i parametri, possiamo vedere di che pasta è fatto...
(17-12-2017, 18:45 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Nessuno?Ne avrei trovato uno da esposizione,sub esb da 25 in box reflex... O proponete altro?Srx5 eroga 160W rms...grazie a tutti
Anche qui, ci servirebbe sapere il modello esatto...
(24-12-2017, 18:43 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Hai preso l'esb alla fine?
Si visto che volevo sostituire il bazooka della JBL anche per una migliore installazione.Ora l'ho collocato addosso allo schienale lato passeggero e ho recuperato dello spazio nel bagagliaio,che non guasta mai.La forma del box aiuta proprio,due cinghie,in caso un pò di velcro ma non mi sembra che serva e il gioco è fatto
(24-12-2017, 19:39 )megane Ha scritto: [ -> ] (17-12-2017, 18:45 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Nessuno?Ne avrei trovato uno da esposizione,sub esb da 25 in box reflex... O proponete altro?Srx5 eroga 160W rms...grazie a tutti
Anche qui, ci servirebbe sapere il modello esatto...
Presumo che dovrei smontarlo dalla cassa e guardare i dati impressi sul magnete?Comunque è un subbettino modesto,non suona forte,diciamo che si integra perfettamente al mio impianto.Non è invadente.