(14-01-2018, 23:17 )megane Ha scritto: [ -> ]è più improbabile captare disturbi tra cavo altoparlante e remote, non penso sia da li il problema...
è più facile la seconda, la connessione con lo spinotto,
e vari loop di massa se ci sono...
Ho rifatto la connessione tra morsetti-cavo d'alimentazione e massa.Ho scartavetrato,pulito la lamiera e imbullonato l'occhiello del cavo di massa ora direttamente al telaio dell'auto.Controllerò anche lo stato degli rca ma al momento mi sembra che i fruscii si siano già attenuati.Grazie megane
Ieri sono andato a prendere i cavi altoparlanti da 2,5mm. e visto che devo alzare la moquette e smontare cambio anche il cavo d'alimentazione con uno da 35qmm.Intanto così,poi con calma deciderò che amplificatore-i acquistare
Ottimo, col 35mm sei decisamente "coperto" anche per miglioramenti futuri.
(20-01-2018, 22:15 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ottimo, col 35mm sei decisamente "coperto" anche per miglioramenti futuri.
Esatto poi a valle un distributore di corrente e ci posso attaccare più di un amplificatore,cosa che con l'attuale 10mm non sarebbe da fare.Poi più corrente e maggiore schermatura rispetto all' attuale.Ho messo anche la guaina termorestringente,non vorrei mai rovinare 2060g di cavo
Se metto intanto il cavo d'alimentazione maggiorato 35 al posto dell'attuale 10. lascio invariato il fusibile vicino alla batteria?Anche se la sezione è' più grande giusto...
Se è più piccolo non succede niente, anzi.
(24-01-2018, 05:52 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Se è più piccolo non succede niente, anzi.
Recupero quello allora.Se un giorno avrò più assorbimento lo sostituirò...