Ciao a tutti, oggi mi è stato “dato” un 12 w7 dal fratello di mio padre appassionato di car audio che non vedevo da anni e parlando di impianti si è scaturito il tutto (non sapevo che avesse questa passione) premetto che non lo volevo ma me lo ha messo in macchina per forza e io ora non so cosa farci... ora il problema è o vendo il w3 e con i soldi comprarci un amplificatore adatto a questo sub oppure tenerlo in scatola e non farci nulla...
Cosa mi consigliate? Venderlo non mi pare il caso...
Da una parte mi sento fortunato e da un’altra mi sento in disagio perché veramente non ho idea di come comportarmi
(12-01-2018, 22:43 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]ora il problema è o vendo il w3 e con i soldi comprarci un amplificatore adatto a questo sub oppure tenerlo in scatola e non farci nulla...
Cosa mi consigliate?
Se vendi il W3 quanti soldi ricavi?
200-250€ ?!
Amply nuovi per muovere quel bestione, con quei soldi prendi una cinesata... e non mi pare il caso...
(13-01-2018, 02:27 )A megane Ha scritto: [ -> ] (12-01-2018, 22:43 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]ora il problema è o vendo il w3 e con i soldi comprarci un amplificatore adatto a questo sub oppure tenerlo in scatola e non farci nulla...
Cosa mi consigliate?
Se vendi il W3 quanti soldi ricavi?
200-250€ ?!
Amply nuovi per muovere quel bestione, con quei soldi prendi una cinesata... e non mi pare il caso...
C’e Un amico che vende lo steg k2.03 a 250
Ah, perfetto...
Bisogna vedere se una sola batteria basta...
(13-01-2018, 04:49 )megane Ha scritto: [ -> ]Ah, perfetto...
Bisogna vedere se una sola batteria basta...
Va bene come cosa? Ha detto a 200 me lo lascia quindi posso prenderlo anche domani... la batteria se non regge si cambia anche quella
Si, il k2.03 è adeguato come potenza,
ovviamente devi anche ri-dimensionare il cavo alimentazione...
(13-01-2018, 05:17 )megane Ha scritto: [ -> ]Si, il k2.03 è adeguato come potenza,
ovviamente devi anche ri-dimensionare il cavo alimentazione...
Un 2 awg da 27 mm potrebbe andare bene? Comunque ora devo rifare anche il box da 50 litri chiuso ma stavo pensando di farla reflex e ovviamente sta volta il bagagliaio se ne va... Poi è gigante sto sub non pensavo avesse queste dimensioni
Quindi il collegamento va effettuato positivo di una bobina con il negativo e i poli dell’altra bobina vanno all’ampli giusto?
(13-01-2018, 05:41 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]Quindi il collegamento va effettuato positivo di una bobina con il negativo e i poli dell’altra bobina vanno all’ampli giusto?
Scusa, ma a me risulta che è singola bobina...
P.S.
Comunque se fosse doppia bobina non è giusto...
(13-01-2018, 05:35 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]Un 2 awg da 27 mm potrebbe andare bene?
Che lunghezza ?
Poi, solo per lui o devi collegarci altri amply ?