Ieri.., cercando forchette x cavi da 4mm, mi è stato suggerito un metodo risolutivo pulito ed efficace x ovviare alle diverse e noiose situazioni di compatibilità tra cavi e morsettiere di cui vi allego foto dei vari passaggi che potrebbe evitare ad altri gli stessi miei smadonnamenti di quasi 9 anni..
Una volta separato il rame a V, si avvolge un cacciavite verticale o la vite specifica e lo si attorciglia ottenendo un anello ad hoc..
Poi si taglia il rame in accesso e il gioco è fatto
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Beh ma le forchette sono più stabili, crimpatrice e stai apposto
(17-12-2017, 21:47 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]Beh ma le forchette sono più stabili, crimpatrice e stai apposto
Quando le trovi..
Comunque così la placchetta che hanno le viti degli ampli e dei crossover copre e aderisce perfettamente..
Poi sinceramente a me non piacciono le forchette o i faston ecc..
L attacco che preferisco è con la brugola tipo gli ampli coral xta..rimane sempre pulito ed è immediato
(17-12-2017, 22:20 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ] (17-12-2017, 21:47 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]Beh ma le forchette sono più stabili, crimpatrice e stai apposto
Quando le trovi..
Comunque così la placchetta che hanno le viti degli ampli e dei crossover copre e aderisce perfettamente..
L attacco che preferisco è con la brugola tipo gli ampli coral xta..rimane sempre pulito ed è immediato
Io ne ho molte qui da me le trovo, comunque inizialmente avevo fatto così anche io, poi cambiamdo ampli quello nuovo ha le torx che incastrano direttamente il rame
(18-12-2017, 00:03 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ] (17-12-2017, 22:20 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ]Quando le trovi..
Io ne ho molte qui da me le trovo, comunque inizialmente avevo fatto così anche io, poi cambiamdo ampli quello nuovo ha le torx che incastrano direttamente il rame
Io x 4mm ho trovato solo faston..
Per il 4mm sono quelle gialle.
(18-12-2017, 01:30 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Per il 4mm sono quelle gialle.
Qua intorno ho trovato solo x cavi da 2.5mm e pure su ebay non le ho viste
(18-12-2017, 06:15 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Il primo che ho trovato:
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=...0868696493
Io in italiano non li trovavo..
Cmq d ora in poi se le morsettiere non hanno la brugola, faccio st anello con tetmorestringente