Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta Midwoofer per impianto base
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Capito Big Grin  non riesco a mettere le foto che mi da errore comunque la mia auto essendo coupé ha il parabrezza abbastanza "basso" diciamo, quindi l'angolo del parabrazza è relativamente basso e vicino all'orecchio ma sono almeno a 60° nel senso che il mio punta il passeggero e viceversa. I nuovi dovrei rivolgerli piu verso di me?
Riguardo alla scelta io valuto quelli che mi consigliate purche siano tipo ht20 (come forma) cioè che li inserisco nelle coppette che danno insieme e li appendo li dato che quelli larghi di diametro che per montarli va fatto un un foro e vanno incassati e avvitati non so dove metterli
ma se è nell'angolo in alto, però è troppo vicino, scendendo a metà è più lontano ed è meglio...  Wink

e comunque è più alto delle orecchie?! oltre a distanziarsi troppo dal mw...

se il tuo punta il passeggero e viceversa, allora quello passeggero dx è in asse a te?

si, quello sx allora conviene che lo direzioni verso di te...

comunque prima vediamo il tw che prenderai... magari si potrebbe direzionare anche a 30° senza "perdere" in gamma altissima...
quelli gia menzionati come si adattano? Volendo, forse, sfruttando la forma delle coppette in dotazione dove vanno messi riesco a puntarli anche verso di me.
Ps vedo che questi tw costano un casino, alcuni menzionati per l'abbinamento con gli ml 1600.2, tipo i morel mt23 o mt22 o i tec ls29 neo costano un macello addirittura piu dei mw! Esiste qualche valida alternativa un pochino piu economica?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9