Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerco ampli classe A 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(25-12-2017, 19:58 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Crunch è già stato detto? Non lo conosco ma fino a qualche tempo fa, entro una certa fascia di prezzo, non si parlava d'altro.
Parlando invece di oggetti che ho ascoltato, poca spesa tanta resa per un 4 canali, un helix A4 usato.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ok grazie ora c leggo su..

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
(25-12-2017, 20:52 )Ministryofsound Ha scritto: [ -> ]
(25-12-2017, 19:58 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Crunch è già stato detto? Non lo conosco ma fino a qualche tempo fa, entro una certa fascia di prezzo, non si parlava d'altro.
Parlando invece di oggetti che ho ascoltato, poca spesa tanta resa per un 4 canali, un helix A4 usato.

Ok grazie ora c leggo su..

Bello.. se riesco è il prossimo[emoji6]

Si parlava sempre di entrylevel, per utenti che volevano il Nuovo a poco prezzo...  Wink

L' Helix già è di un altra categoria...
Ah ok, allora se ho capito bene non è questo il caso. Confermo invece l'A4. Salendo di prezzo poi c'è altra robina interessante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6