(23-12-2017, 04:07 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Niko può essere successo in 1000 modi diversi, se il connettore non è in corto nom comporta nessuno svantaggio
non direi nessun svantaggio, comunque vorrei capire come possa essere successo nel caso sia capitato a qualcuno o si hanno idee. può sembrare una cavolata, ma capirci qualcosa in più non guasta. grazie.
Allora, SE il connettore NON è in corto, non ci sono svantaggi. Eddai è un pò rovinata la plastica all'esterno, non facciamo i sofisticati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mah.. vicino i cavi/uscite/ingressi segnale, per non aver problemi credo che bisogna essere come dici tu "sofisticati"
pronto ad essere smentito eh...
No aspetta, io sto dicende che se il problema è SOLO quello evidenziato in foto, ovvero qualche graffietto sulla parte esterna dell'isolante, non ci sono ne problemi ne svantaggi.
(23-12-2017, 04:16 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Perchè dovrebbe captare più disturbi?
Perchè isola di meno, essendo "smanciato"
Il cross in questione lo hai installato che era già così? Oppure lo hai trovato così dopo l'utilizzo?
Essendo un apparecchio alimentato a 12v, potrebbe anche essere guasto e scaldare eccessivamente, hai mai provato ad assicurartene?
Non sono un tecnico, le mie sono solo ipotesi!
più che graffietto come ho già anticipato, sembra come se si sia sciolto o meglio surriscaldato un po' di più del dovuto. e magari vorrei capire come mai. sarà capitato a qualcuno o qualcuno con più esperienza di me può dire la sua. tutto qui.
Mai capitato, comunque non è grave... eventualmente costa 5-10€
Niko, riesci a farci una foto più definita?
(23-12-2017, 04:39 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Il cross in questione lo hai installato che era già così? Oppure lo hai trovato così dopo l'utilizzo?
Essendo un apparecchio alimentato a 12v, potrebbe anche essere guasto e scaldare eccessivamente, hai mai provato ad assicurartene?
Non sono un tecnico, le mie sono solo ipotesi!
era già così, non me ne sono assicurato se scalda parecchio. grazie per la dritta. comunque le altre uscite sono tutte collegate e sono integre. secondo te, nel caso, possibile che scaldi solo quella?