Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ingresso rca crossover
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Purtroppo non lo so, ma mi verrebbe da dire di no.

Prova ad assicurarti che non scaldi, ed eventualmente se poi lo fa puoi pensare di portarlo a un tecnico se ne vale la pena.
(23-12-2017, 04:25 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Allora, SE il connettore NON è in corto, non ci sono svantaggi. Eddai è un pò rovinata la plastica all'esterno, non facciamo i sofisticati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo che Niko voglia solo "giustamente" capire il perché quel connettore si sia quasi sciolto.
Infatti ho solo risposto alla domanda "se potesse dare svamtaggi", sul come sia successo non mi sono pronunciato

Big Grin
(23-12-2017, 04:46 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(23-12-2017, 04:25 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Allora, SE il connettore NON è in corto, non ci sono svantaggi. Eddai è un pò rovinata la plastica all'esterno, non facciamo i sofisticati.

Credo che Niko voglia solo "giustamente" capire il perché quel connettore si sia quasi sciolto.

si infatti. dopo come dice megane, con una decina di euro si cambia... manodopera a parte.
...mi chiedevo, se scalda troppo non dovrebbe saltare il fusibile sulla scheda o quello esterno a protezione? ne ho messo uno da 1A.
Pagine: 1 2 3