Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progettiamo l'impianto di Daniele
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Che genere di musica ascolti?
Cosa vuoi ottenere? più qualità, più pressione?!
(24-12-2017, 19:46 )megane Ha scritto: [ -> ]Che genere di musica ascolti?
Cosa vuoi ottenere? più qualità, più pressione?!

Ascolto tutto... techno, rap, reggaetone dipende dalla situazione 
Vorrei una cosa equa tra pressione e qualità... avevo occhiato queste che ne pensi? https://www.rgsound.it/gzcm-6-5n-pro-woo...40942.html

Per il retro
Ma no, scendono poco, è come fossero dei medi, quasi...

Poi, se proprio vuoi mettere un posteriore,deve essere inferiore all' anteriore come pressione... l'anteriore deve prevalere!

Wink

P.S.

Poi costano 340€ solo gli Mw... piuttosto spendili nell'anteriore!
Quello è un componente alta efficienza. Suona forte, ma non ha discesa.

A parte questo, urge RICOMINCIARE da capo.

Davanti hai dei midwoofer qualitativamente non eccelsi, abbinati ai tweeter di serie, assolutamente sbagliato. Come sono filtrati woofer e tweeter? Immagino che non lo sono probabilmente, solo il tweeter di serie avrà il suo condensatore.

La prima cosa da fare a mio avviso è quella di insonorizzare le porte, e scegliere un buon kit 2 vie per il fronte.

I fantomatici 20 posteriori dove sarebbero? Sui fianchi? Io li escluderei proprio al momento. Non investirei niente sul retro.

Terrei soltanto ampli è sub di quello che hai.
Però se vuole aggiungere un altro sub, l'amply non andrebbe bene...
(24-12-2017, 20:33 )megane Ha scritto: [ -> ]Però se vuole aggiungere un altro sub, l'amply non andrebbe bene...
Be si, ma se prima non sistema il resto.. un secondo sub lo vedo inutile.

Imho
(24-12-2017, 20:33 )megane Ha scritto: [ -> ]Però se vuole aggiungere un altro sub, l'amply non andrebbe bene...

No il sub non lo aggiungo metto questi ap posteriori che verranno amplificate dal ground zero che manda 145 w a 4 ohm... poi per il fronte?
Be Daniele, fa come credi allora!
(24-12-2017, 20:58 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Be Daniele, fa come credi allora!

Io ho solo proposto ma chiedo a voi, se mi dici che non può andare lascio stare, io ho chiesto comsiglio su come fare un bell’impianto se hai qualcosa di diverso da proporre sono tutto orecchie e faccio come dite voi perché giustamente avete più esperienza...

Come ripeto un w3, uno zapco e 4 Ap da sostituire... 

Aspetto qualche vostra idea
(24-12-2017, 20:29 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma no, scendono poco, è come fossero dei medi, quasi...

Poi, se proprio vuoi mettere un posteriore,deve essere inferiore all' anteriore come pressione... l'anteriore deve prevalere!

Wink

P.S.

Poi costano 340€ solo gli Mw... piuttosto spendili nell'anteriore!
Hai ragione scusa ma non avevo letto la risposta prima! Quindi davanti cosa monto?
Pagine: 1 2 3 4 5