24-12-2017, 19:46
24-12-2017, 20:11
(24-12-2017, 19:46 )megane Ha scritto: [ -> ]Che genere di musica ascolti?
Cosa vuoi ottenere? più qualità, più pressione?!
Ascolto tutto... techno, rap, reggaetone dipende dalla situazione
Vorrei una cosa equa tra pressione e qualità... avevo occhiato queste che ne pensi? https://www.rgsound.it/gzcm-6-5n-pro-woo...40942.html
Per il retro
24-12-2017, 20:29
Ma no, scendono poco, è come fossero dei medi, quasi...
Poi, se proprio vuoi mettere un posteriore,deve essere inferiore all' anteriore come pressione... l'anteriore deve prevalere!
P.S.
Poi costano 340€ solo gli Mw... piuttosto spendili nell'anteriore!
Poi, se proprio vuoi mettere un posteriore,deve essere inferiore all' anteriore come pressione... l'anteriore deve prevalere!
P.S.
24-12-2017, 20:31
Quello è un componente alta efficienza. Suona forte, ma non ha discesa.
A parte questo, urge RICOMINCIARE da capo.
Davanti hai dei midwoofer qualitativamente non eccelsi, abbinati ai tweeter di serie, assolutamente sbagliato. Come sono filtrati woofer e tweeter? Immagino che non lo sono probabilmente, solo il tweeter di serie avrà il suo condensatore.
La prima cosa da fare a mio avviso è quella di insonorizzare le porte, e scegliere un buon kit 2 vie per il fronte.
I fantomatici 20 posteriori dove sarebbero? Sui fianchi? Io li escluderei proprio al momento. Non investirei niente sul retro.
Terrei soltanto ampli è sub di quello che hai.
A parte questo, urge RICOMINCIARE da capo.
Davanti hai dei midwoofer qualitativamente non eccelsi, abbinati ai tweeter di serie, assolutamente sbagliato. Come sono filtrati woofer e tweeter? Immagino che non lo sono probabilmente, solo il tweeter di serie avrà il suo condensatore.
La prima cosa da fare a mio avviso è quella di insonorizzare le porte, e scegliere un buon kit 2 vie per il fronte.
I fantomatici 20 posteriori dove sarebbero? Sui fianchi? Io li escluderei proprio al momento. Non investirei niente sul retro.
Terrei soltanto ampli è sub di quello che hai.
24-12-2017, 20:33
Però se vuole aggiungere un altro sub, l'amply non andrebbe bene...
24-12-2017, 20:39
(24-12-2017, 20:33 )megane Ha scritto: [ -> ]Però se vuole aggiungere un altro sub, l'amply non andrebbe bene...Be si, ma se prima non sistema il resto.. un secondo sub lo vedo inutile.
Imho
24-12-2017, 20:53
(24-12-2017, 20:33 )megane Ha scritto: [ -> ]Però se vuole aggiungere un altro sub, l'amply non andrebbe bene...
No il sub non lo aggiungo metto questi ap posteriori che verranno amplificate dal ground zero che manda 145 w a 4 ohm... poi per il fronte?
24-12-2017, 20:58
Be Daniele, fa come credi allora!
24-12-2017, 21:04
(24-12-2017, 20:58 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Be Daniele, fa come credi allora!
Io ho solo proposto ma chiedo a voi, se mi dici che non può andare lascio stare, io ho chiesto comsiglio su come fare un bell’impianto se hai qualcosa di diverso da proporre sono tutto orecchie e faccio come dite voi perché giustamente avete più esperienza...
Come ripeto un w3, uno zapco e 4 Ap da sostituire...
Aspetto qualche vostra idea
24-12-2017, 21:06
(24-12-2017, 20:29 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma no, scendono poco, è come fossero dei medi, quasi...Hai ragione scusa ma non avevo letto la risposta prima! Quindi davanti cosa monto?
P.S.