Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: casse sulla mensola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti.
Ho la mensola della mia auto di plastica si tratta di una vecchia peugeot 306, e quello che vorrei sapere se questo comporta una perdita di profondità nei bassi.
Ho notato infatti che nella macchina(renault megane 1° serie) di mio padre i bassi suonano più profondi mentre nella mia più frenati.
Oppure questo dipende dalla conformazione del bagliaio?

la mensola non centra niente.... centra invece l'insorizzazione dell'auto... io ho montato lo stesso sub dalla mia twingo non insonorozzata alla nuova grande punto insonorizzata già dalla casa, e la differenza si sente eccomeeee!!!! meno vibrazioni e suono meno secco!!!!

www.twingoclubitalia.it
Non si può fare niente per migliorare l'insonorizzazione del baule?
con i prodotti apposta!!!!

www.twingoclubitalia.it
e costa tanto insonorizzare un'auto al completo?? in sostanza cosa si tratta di fare?? e le auto nuove di solito sono gia insonorizzate??
le auto nuove sugli sportelli per esempio non sono insonorizzate...

la grande punto mi è capitato di vederla che è insonorizzata sotto i sedili!

per insonorizzare un auto credo ci vogliano circa 200 euro se il lavoro lo fai da te!

www.twingoclubitalia.it
scusa una cosa.....mi è venuto in mega dubbio.... che cosa indendi per mensola??? [:I][:I][:I]

www.twingoclubitalia.it
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Forno</i>
<br />scusa una cosa.....mi è venuto in mega dubbio.... che cosa indendi per mensola??? [:I][:I][:I]

www.twingoclubitalia.it
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mi sa che hai finalmente afferrato...

intende il pianale posteriore.

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
la cappelliera in pratica! ma come fa ad essere in plastica?

www.twingoclubitalia.it
xche scusa? tu cm ce l'hai?[:137] anche la mia è di plastica....
Pagine: 1 2