Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installazione sorgente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Stra superata e ricca di difetti, inutile dilungarsi, non la consiglierei a nessuno
(13-02-2018, 09:56 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Stra superata e ricca di difetti, inutile dilungarsi, non la consiglierei a nessuno
Che ha un po di difetti ne ho letto, però ho letto anche che ha un bel segnale da far suonare..
Io negli ultimi anni ho avuto solo alpine e una pioneer nel 2000 per cui un giretto se capitasse, lo farei volentieri..

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Per carità, non fa schifo, anzi, ma giusto per ascoltare cd originali, interessante il suo crossover elettronico , ma per il resto,stadio pre difettoso, fruscio congenito, non legge file lossless da usb, dac 16bit , anch'esso ormani superato, insomma, al giorno d'oggi un a semplice jvc di primo prezzo è nettamente superiore.
(13-02-2018, 19:16 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Per carità, non fa schifo, anzi, ma giusto per ascoltare cd originali, interessante il suo crossover elettronico , ma per il resto,stadio pre difettoso, fruscio congenito, non legge file lossless da usb, dac 16bit , anch'esso ormani superato, insomma, al giorno d'oggi un a semplice jvc di primo prezzo è nettamente superiore.
Ok, allora eventualmente passo..

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2