Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e presentato, ora inizio subito con la prima domanda(e spero sia la sezione giusta) , 2 anni fa ho acquistato il mio primo amplificatore un macrom m2a4000 prima serie, in rete ho trovato solo la scheda tecnica e nulla più, la mia domanda è: qualcuno lo conosce e mi sa dare qualche info in più? come qualità, anno di produzione ecc ecc. Grazie in anticipo
Come qualità?
Qualità entrylevel!
60wrms x 4, a 264€ di listino pieno...
Anno 2008
(17-01-2018, 02:54 )megane Ha scritto: [ -> ]Come qualità?
Qualità entrylevel!
60wrms x 4, a 264€ di listino pieno...
Anno 2008
Ti ringrazio sei stato esauriente , entry level lo sospettavo ma volevo conferma XD e sinceramente pensavo fosse anche più vecchio...
Buonasera, riapro questa discussione per un altra domanda, se sostituissi l'ampli in questione con un coral xta 408 o un hertz hcp4 (entrambi nuovi) trarrei qualche beneficio sulla qualità del suono? Il mio impianto è composto da un kit esk 165l.5 e un dbx25.3
Se devi cambiare, fallo che merita, visto anche il resto del sistema, assolutamente entry level, cambiare con un ampli di pari concezione non merita, questo è il mio parere
Quanto vorresti spendere??
Più che altro, un upgrade sull'amplificazione ha senso se poi pensi di affinare anche il resto della catena. Altrimenti non farei nemmeno la spesa.
C'è qualcosa che non ti piace e hai pensato a cambiare finale?
(19-03-2018, 03:47 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Quanto vorresti spendere??
Vorrei stare sotto i 200 euro, leggendo qua e la ho visto che parlano bene del soundigital 400.4d evo
direi Zapco ST Series. ma come ti hanno già detto, perché vuoi cambiare amplificatore? con questo upgrade cosa pensi di migliorare? che sorgente hai?
(19-03-2018, 04:14 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Più che altro, un upgrade sull'amplificazione ha senso se poi pensi di affinare anche il resto della catena.
PRECISAMENTE