Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: w.i.p Megane 3ª III SporTour
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(12-04-2018, 21:02 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]NE19VTS, meritano attenzione!

Bioss, stavo pensando... (sarà che dico una stronz...) tu che li hai avuti, secondo te è possibile rimuovere la flangia e rimetterla all'occorrenza? grazie.
tra Audison Voce 1.1 e Hertz Ml 28, quale scegliereste in un 2 vie? grazie.
Io ho lo space1, che dovrebbe essere identico al ml28. Per me è Un gran componente, ne sono pienamente soddisfatto e nel mio 2 vie mi piace parecchio.

Se devo trovargli un difetto forse pecca un po nell'estremo alto della gamma. Ma ripeto io ne sono pienamente soddisfatto.
Io ho avuto av1.1 e andavano bene ,ma io punterei di più su ml28,ne parlano benone praticamente tutti coloro che lo hanno avuto.
ok. grazie ragazzi.
(16-04-2018, 00:38 )Brian Ha scritto: [ -> ]
(12-04-2018, 21:02 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]NE19VTS, meritano attenzione!

Bioss, stavo pensando... (sarà che dico una stronz...) tu che li hai avuti, secondo te è possibile rimuovere la flangia e rimetterla all'occorrenza? grazie.
La flangia è tutta un pezzo con il corpo del tw, dovresti farla tornite ma a quel punto ci sono prodotti meno ingombranti e più adatti ad un 2 vie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
così non ne vale la pena... prodotti più adatti ad un 2 vie tipo? grazie.
Ma vale sempre il vincolo che devi andare j predisposizione? Perché così non ne esci.

Piuttosto aspetta di metter mano ai montanti e prendi un prodotto di indubbia qualità.

Io ti riproporrei quel ground zero da 32mm Smile
Su un forum americano ho visto che qualche utente è riuscito a rimuovere la flangia degli NE19VTS ma non so se poi si può rimontare una volta tolta!!!
@Maverix
si. comunque se hanno i loro adattatori, in modo provvisorio, posso sempre metterli a montante magari con del biadesivo o con una piccola vite. dopo appena monetizzo, faccio fare i montanti.

@Bleach979
ho avuto conferma che sono un tutt'uno. quindi niente...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14