Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: w.i.p Megane 3ª III SporTour
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Prima risposta, se riesci a installare ad hoc il wf ( anche un 13) cioè, se riesci a stare suo 50/60hz non mi preoccuperei di buchi con il sub, inoltre una predisposizione alta potrebbe essere un bel vantaggio, soprattutto per il tw...
È normale che la re misurata sia più bassa Dell impedenza, è quasi sempre così.
Non influisce sulla "facilità di spinta", così come non è solo l'efficienza da tenere in considerazione, ma un insieme di dati quali Fs, qts, e grafici, ti ha spiegato bene megane qualche pagina fa.
Dunque non preoccuparti, quando ti consigliamo prendiamo sempre in esame tutti i dati disponibili Wink
io non mi preoccupo dei vostri consigli, anzi! sono i grafici che da neofita quale sono, non mi dicono molto...

Megane è stato chiaro e gentile, adesso ascoltando anche te altrettanto chiaro e disponibile, credo di avere consigli e dritte per poter andare avanti con il mio progetto.

direi che:
Monacor 284s (installazione meno ingombrante)
13cm Tec SQ5
16cm Coral CW170
cosa ne pensi? entrambi i woofer visti i grafici, (non mi "picchiare") con un 50w rms in classe D possono andar bene?
(07-04-2018, 18:29 )Brian Ha scritto: [ -> ]16cm Coral CW170

????? volevi dire Ciare!
Ma perchè lo prendi in considerazione?
(07-04-2018, 18:30 )Brian Ha scritto: [ -> ]50w rms in classe D possono andar bene?

che ampli avevi in mente?
si scusami, Ciare Cw170, in considerazione perché dovessi trovare due cartelle potrei farci un pensierino... sarà difficile comunque, anche perché con quel Tec SQ5 mi hai "convinto"  Smile

per spazio e per la sorgente di serie, avrei pensato ad un DSP amplificato Audison. potrebbe starci? naturalmente i 50w solo per il woofer.

ho notato questi...
https://www.rgsound.it/prodotti/atch/201..._cw131.pdf
Certamente inferiore all sq5
il CW131? per il resto invece cosa ne pensi? grazie.
Si, il cw 131, inferiore al tec.
Per il resto, capisco la necessità del procio, posta il modello che hai visto
Audison AP5.9 bit
dove posso affiancare anche un qualsiasi 4 canali sempre gestito dal DSP dello stesso Audison. non guardare il prezzo... (dovesse andare in porto, ti dirò il perché)

https://www.audison.eu/wp-content/upload..._Sheet.pdf

cosa ne pensi? grazie.
Bioss,  il tuo "silenzio" non mi fa pensare a niente di buono... sbaglio? Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14