Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: w.i.p Megane 3ª III SporTour
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Mmm.. ma perché dovresti aggiungere in 4 canali se il 5.9bit è un dsp amplificato a 5 canali?
nic, ma hai visto la scheda di quel prodotto?
Non lo so, non mi convince, è una soluzione troppo comoda e troppo bella, mi sa di prodotto all in che fa tutto ne male ne bene..questo è il mio parere...se poi lo prendi d'occasione a 100€ , ok proviamolo!
@Maverix
nel caso mi dovessero servire "più watt"

@Bioss
ti riferisci a cosa di preciso? nel senso, cosa non ti convince?
grazie ad entrambi.
I prodotti all in non mi hanno mai convinto, questo sembrerebbe davvero una figata, una gran soluzione ,fin troppo bella ,è questo che mi trattiene, a parte i pochi watt...poi magari tiri fuori il coniglio dal cilindro, a quanto lo prenderesti?
dovrei riuscire a prenderlo nuovo a circa o poco meno di metà prezzo pieno che è 499.
chiedo ai miei amici installatori cosa ne pensano , loro con me sono sinceeri a prescindere dal loro mestiere,io non l'ho mai ascoltato, se merita, a 250€ prendilo!
quindi mi farai sapere? mi sono già attivato per i Tec. grazie.
Andrei sul 4.9 bit a sto punto. 70 wrms x4 ma gestisce comunque l'uscita subwoofer al quale potrai mettere un ampli dedicato.
Ok, ma se non ho capito male il 5.9 lo prenderebbe a metà prezzo...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14