(01-03-2018, 06:02 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Per quel pochissimo che ho ascoltato, la cosa pazzesca è trovarmi di fronte al pannello e non capire da dove proviene il suono!
Dicesi "far sparire i diffusori" ...
Un mio amico, in auto, con tutto che era dietro mi disse: "ma hai la cassa al centro?! la cantante la vedo come se fossi li..."
Va beh, non hai mai "ascoltato" e avuto riferimenti... ma da quel giorno ha capito cos'è il sound stage...
(01-03-2018, 06:02 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Siamo tremendamente Ot., perdonaci Dario
Tranquilli, no problem...
a chi fosse interessato vi sono diversi tutorial in giro per la costruzione home made di pannelli elettrostatici ma consiglio vivamente le realizzazione veritiere e ascoltate a lungo presentate sulla rivista costruire hifi tra le tante quella degli ultimi due o tre numeri, dettagliatissime, chiaramente parliamo di oltrehifi, un po come le amplificazioni OTL, esperienze di ascolto molto particolari, buona musica a tutti
Bell'alimentatore, un po look da radioamatore ma sicuramente valido, non mi è mai capitato di eseguire misure su un oggetto del genere e da quel poco che so sono difficili da rompere perché ben costruiti, ottima scelta
hai fatto qualche collegamento? come va quell'alimentatore? si sentono ronzii... uhm... rumori di commutazione? sono curioso ciao
Ciao,
no, in questi giorni sono stato impegnato in altro,
ho fatto del volontariato, ho aiutato un associazione per una raccolta fondi...
Non ho avuto modo di andare avanti con il tutto, vediamo in questa settimana se riesco a fare qualcosa
E non sembra neanche piccolo....
Pensavo fosse più piccolo
adesso devo scappare, stasera con calma lo apro...
Comunque, accessori per le prove di un 12-12dB/oct, cavi vari e forse qualcos'altro,
ora ha una settimana che sono impegnato in altro che ho dimenticato cosa ho ordinato di preciso