(02-11-2018, 07:38 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Buon lavoro allora.
Curioso di sapere davvero il litraggio ... le mie papagne (enormi) sulla vecchia corolla “rasentavano” il litro la sx e 0,8 la dx.
In bocca al lupo!!
Crepiiii
è avevo visto le foto ma eri riuscito a ricavare uno stampo prorpio da dentro al montante Ale? Tempo permettendo domani dò una mano di stucco vtr a fare spessore e chiudere tutti i possibili micro fori, stendo una mano di antirombo e faccio la copertura esterna, se riesco misuro subito quanto ho ricavato cosi ti aggiorno.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sei un mago delle realizzazioni in vetroresina
complimenti...hai già pensato al fatto che si potrebbe realizzare anche un box dimensionato per i woofer in porta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riuscivo a immaginarmeli, ora che li vedo, be, so quasi belli!
Certo che sono delle bestie però!
(02-11-2018, 07:51 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ] (02-11-2018, 07:38 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Buon lavoro allora.
Curioso di sapere davvero il litraggio ... le mie papagne (enormi) sulla vecchia corolla “rasentavano” il litro la sx e 0,8 la dx.
In bocca al lupo!!
Crepiiii è avevo visto le foto ma eri riuscito a ricavare uno stampo prorpio da dentro al montante Ale? Tempo permettendo domani dò una mano di stucco vtr a fare spessore e chiudere tutti i possibili micro fori, stendo una mano di antirombo e faccio la copertura esterna, se riesco misuro subito quanto ho ricavato cosi ti aggiorno.
Avevo calcolato il volume riempiendo tutto con del riso..... abbastanza forfettario ma era giusto per avere un idea
Complimenti per la realizzazione, molto ben riuscita.
(04-11-2018, 03:00 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Non riuscivo a immaginarmeli, ora che li vedo, be, so quasi belli!
Certo che sono delle bestie però!
Grazie Nic, si sono belle padelle e sinceramente i triangoli erano molto meglio integrati, ma quando accendo lo stereo già dalle prime note capisco di aver fatto la scelta giusta
(04-11-2018, 03:04 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ] (02-11-2018, 07:51 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Crepiiii è avevo visto le foto ma eri riuscito a ricavare uno stampo prorpio da dentro al montante Ale? Tempo permettendo domani dò una mano di stucco vtr a fare spessore e chiudere tutti i possibili micro fori, stendo una mano di antirombo e faccio la copertura esterna, se riesco misuro subito quanto ho ricavato cosi ti aggiorno.
Avevo calcolato il volume riempiendo tutto con del riso..... abbastanza forfettario ma era giusto per avere un idea
Bellissima idea Ale, credo proprio che ti rubo l'idea. Rimepo 3 bottiglie da 05L e vedo quante ne entrano XD
(04-11-2018, 10:10 )Muttley Ha scritto: [ -> ]Complimenti per la realizzazione, molto ben riuscita.
Grazie caro, dai non è proprio il massimo esteticamente però almeno rende bene!!