Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Giulietta by davide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(22-01-2018, 16:54 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Ma andare dritto su un tre vie da paura ?? Tu sei forte a mettere s un bel cross passivo invece di tirare il collo al tw e anche al woofer, predisponi tutto per bi-tri amplificazionee fai una cosa da very best....ia, pensaci
Amen! Big Grin
Wo oh oh, ed eccola qua!! In bocca al lupo per questa avventura, ormai hai l'esperienza per tirare fuori qualcosa di grande!
La griglia originale dei wf dentro ha un anello in plastica dove ovviamente gli ML non credo proprio che passino, secondo me dovresti pensare ad un modo per toglierla..

PS.: bello quel 452, dove l'hai trovato? Tongue
(22-01-2018, 17:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(22-01-2018, 16:54 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Ma andare dritto su un tre vie da paura ?? Tu sei forte a mettere s un bel cross passivo invece di tirare il collo al tw e anche al woofer, predisponi tutto per bi-tri amplificazionee fai una cosa da very best....ia, pensaci
Amen! Big Grin
Grazie della stima Giulio ma in quest'auto è proibitivo farlo, ammesso che ne abbia le capacità per tarare un 3 vie anche se, sinceramente preferisco un 2 vie rispetto al 3... ho già dato su altre auto, e come accennato il progetto predilige l'originalità degli interni, volevo evitare addirittura il tw a montante ma è necessario metterlo lì.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
(22-01-2018, 17:53 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Wo oh oh, ed eccola qua!! In bocca al lupo per questa avventura, ormai hai l'esperienza per tirare fuori qualcosa di grande!
La griglia originale dei wf dentro ha un anello in plastica dove ovviamente gli ML non credo proprio che passino, secondo me dovresti pensare ad un modo per toglierla..

PS.: bello quel 452, dove l'hai trovato?
Grazie Mirko, immaginavo avessero una cosa simile ma finchè si tratta dell'interno cartella no problem, sego tutto forse dovrò aprire qualche foro in più sulla griglia originale, farò un lavoretto di fino.

Mmmmm boh me l'ha dato un tipo che usa lo scotc al posto del nastro isolante per isolare i cavi, mica lo conosci?

Son curioso di vedere cosa farai, magari prenderò spunto.

Quella dello scotch è una tecnica particolare, conosciuta solo da pochi esperti in questo settore, se non siete più che esperti non provateci a casa ahahahah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tanti auguri per la nuova auto!!  Smile

Ma ce la farai a completarla prima di cambiarla di nuovo?!  Big Grin
Mi permetto di rispondere io: ASSOLUTAMENTE NO ahahah.

A parte gli scherzi, credo che stavolta abbia le idee ben chiare...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Auguri
Come sempre seguo il tuo wip.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(23-01-2018, 02:54 )megane Ha scritto: [ -> ]Tanti auguri per la nuova auto!!  Smile

Ma ce la farai a completarla prima di cambiarla di nuovo?!  Big Grin
Grazie Dario è sta volta credo proprio di si, o almeno lo spero

(23-01-2018, 03:45 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Auguri
Come sempre seguo il tuo wip.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Vincenzo un pò a rilento ma inizierò presto i lavori, come accennato la sorgente sarà il primo tassello.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24