30-01-2018, 04:25
salve vorrei un aiuto, e stato montato amplificatore in macchina e dalle casse escono solo bassi senza voce e ne alti come posso risolvere?
(30-01-2018, 04:25 )fortu29 Ha scritto: [ -> ]salve vorrei un aiuto e stato montato amplificatore in macchina e dalle casse escono solo bassi senza voce e ne alti come posso risolvere?Prima di aiutarti, ti invito a leggere il regolamento, quindi a correggere il post con un minimo di punteggiatura. Altrimenti diventa complicato e poco piacevole leggere.
(30-01-2018, 04:25 )fortu29 Ha scritto: [ -> ]salve vorrei un aiuto, e stato montato amplificatore in macchina e dalle casse escono solo bassi senza voce e ne alti come posso risolvere?
(30-01-2018, 05:46 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]Con molta probabilità è attivo il crossover elettronico. Prova a vedere se sull'amplificatore c'è un selettore x-over e disattivalo. Stasera sono particolarmente pessimista, che sorgente hai? Nel caso abbia più di un preout, verifica che l'amplificatore non sia stato collegato all'uscita sub, anziché front/rear
(30-01-2018, 08:24 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]Innanzitutto prova a vedere sull'amplificatore se è attivo il crossover. Dovrebbe esserci un selettore a tre posizioni HPF LPF OFF
Poi se riesci, facci sapere a quali altoparlanti e come è collegato questo amplificatore.