05-02-2018, 06:30
Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450 o se avete qualche alternativa da propormi considerando che ho un budget di circa 180 euro
(05-02-2018, 06:30 )dverrastro Ha scritto: [ -> ]Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450 o se avete qualche alternativa da propormi considerando che ho un budget di circa 180 euro
(05-02-2018, 22:14 )dverrastro Ha scritto: [ -> ]Grazie mille della risposta, quindi a quanto pare ho fatto una cavolata a non prendere la sony ht rt3 in offerta a 200 euro perchè volevo una Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung). Mi piaceva anche il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che mi avrebbe permesso di avere un sistema a 4.1 canali però se mi dici che la qualità è bassa penso che mi affiderò ad altre marche. Oltre a questa ci sono altre soundbar ed altre che reputi buone? LG com'è? Io ho ascoltato la sj5 e mi sembrava buona.se non sbaglio la soundbar della lg ha il bluetooth, per quanto riguarda anynet se non sbaglio è una vecchia connessione proprietaria della samsung, ma potrei sbagliarmi, mentre ARC, sempre se non sbaglio, è una porta hdmi speciale che usano le tv per trasmettere l'audio ad una qualità audio superiore rispetto al classico jack.
Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?
Dimenticavo che vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e sub wireless
Grazie ancora della disponibiltà