Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore 4 canali 200 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve a tutto il forum,

chiedo consiglio a voi ragazzi perché l'ampli che ho preso usato non va anche dopo la riparazione.
Ho deciso di prenderlo nuovo ma non voglio spendere una fortuna e vorrei fare una configurazione a 3 canali: anteriore + sub.
Per questo motivo cerco un 4 canali configurabile anche a 3, intorno ai 200 euro nuovo, eviterei l'usato visto l'ultima esperienza, diciamo che posso valutare di arrivare a 250 se il prodotto vale la spesa.
Come kit anteriore ho l'Hertz MPK 165.3 pro e il sub lo devo ancora prendere.

Grazie mille a tutti.
(08-02-2018, 23:05 )Rocketsoul Ha scritto: [ -> ]Salve a tutto il forum,

chiedo consiglio a voi ragazzi perché l'ampli che ho preso usato non va anche dopo la riparazione.

Scusami, allora cosa hanno riparato?  Big Grin

P.S.

Comunque giusto 3 nomi...

Zapco ST-4x P
Zapco ST-4x SQ
Gladen RC 70c4
Salve Megane e grazie per la risposta,

hanno sostituito un condensatore che era andato ma probabilmente il problema è un circuito integrato.

Comunque come sono questi ampli che mi consigli? Vanno bene con il mio kit?
Si si, sono adeguati per il tuo kit  Wink
Ok grazie mille, quei due zapco li avevo già visti e mi piacevano, intanto li tengo in considerazione :-)

Altre proposte?
Su quella fascia di prezzo andrei senza dubbio su zapco sul nuovo.
Altre proposte?!

Con quel prezzo sul nuovo, se io dovessi prenderne 1 per me,
valuterei zapco o gladen...

Senti altri pareri...  Wink
Grazie mille ragazzi per i consigli, quindi mi pare di capire che zapco sia il più quotato? :-)
io da possessore di uno Zapco ST 4X devo dire che per essere un entry level, si difende abbastanza bene se non gli si chiede troppo naturalmente...
Grazie mille vwgolf :-)
Pagine: 1 2 3 4 5