Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinioni amplificatore audison srx 1d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi sono nuovo su questo forum è vorrei qualche informazione. Ho provato con la casella cerca ma non ho trovato niente.
Ho appena acquistato un sub Hertz hx250 (450w rms e 900w di picco) e adesso sto cercando un amplificatore per pilotarlo. Ho trovato un ragazzo che vende un audison srx 1d (monofonico) a 100€. Il mio budget non é alto e questo amplificatore mi sembra buono. Ha 600w rms a 4ohm. Qualcuno che lo ha provato sa dirmi come é. Non cerco tantissimi watt ma la qualità. Grazie in anticipo
Se cerchi qualità, cerca un classe AB...

Sul nuovo, magari con qualcosina in più ci sono i Crunch GTX1200 , 2400 o 2600...
Anche se la classe é AB sicuro sia migliore? L' audison costa 390€ mentre il crunch 180€, hanno gli stessi watt a 4ohm, penso che qualcosa cambi. Potrei valutare anche qualche old School da abbinare al mio audison vr 209 evolution
Io avevo sentito un lrx1.400 su una ecplise,bisogna dire che ci avevano lavorato tanto perchè era una macchina da esporre in fiera.Suonava forte tipo spl ma con anche qualità,quindi srx è più o meno della stessa pasta.Valuta anche il gtx2400 a ponte...
Nah nah srx e lrx sono abbastanza pietosi,come detto da megane meglio un crunch gtx a questo punto...
Se valuti anche l'usato e gli old school ,bhe allora qualcosa lo troviamo Big Grin
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi old School da 500w circa. A questo punto sono indirizzato su qualche orion. In particolare ho trovato un 2150sx ad un prezzo interessante.
Rockford Fosgate Punch 200.2 / DSM 200iX