Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: zapco con ingressi hi-level
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
sto aiutando un amica ad migliorare il suo impiantino originale su una fiesta mk7. il solito problema è la sorgente di serie integrata con il body computer.
senza andare anfare impianti paralleli ecc. visto anche le odeste richieste avrei optato per installare un ampli (usato) con ingressi hi-level.
per il momento avrei trovato:
audison sr4x
alpine mrv 307
coral 408
zapco st 4x
so che audison e coral sono di basso livello, ma dello zapco cosa mi sapete dire??
L’ho installato sulla micra di un amico lo zapco st4x, pilota un kit coral 2 vie.
Consumi bassi, qualità abbastanza abbordabile ma la potenza è più bassa del dichiarato, eroga circa 45 w a canale... per avere più potenza dovresti sfruttarlo a ponte, cosa ci devi mandare su questi finali? Fronte? Subwoofer??
Chi ti ha detto che l’srx4 è bassa fascia? Gli audison sono carri armati dell’hifi te lo consiglio vivamente
io lo zapco lo ho sull'auto della mia ragazza, anch'essa con sorgente di serie. non ha bisogno di chissà quanto spazio perché è abbastanza compatto, davanti ho un kit hertz 93dB ed un subwoofer sempre hertz 20cm in cassa chiusa autocostruita. se non si ha grosse pretese e si cura l'installazione, questo amplificatorino da delle belle soddisfazioni. :IMHO
Io voto al primo posto zapco, al secondo Alpine MRV.
Non c'è paragone tra un alpine v12 e un audison sr...
(25-02-2018, 06:25 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]Chi ti ha detto che l’srx4 è bassa fascia? Gli audison sono carri armati dell’hifi te lo consiglio vivamente

Si, SRX è di fascia bassa!

Infatti poi fanno/facevano Lrx di media fascia e Vrx di alta fascia
ciao a tutti
grazie per le risposte.
scartato audison resta alpine e zapco.
ci devo pilotare un fronte 2 vie (forse il monza) ancora da acquistare, sto valutando qualcosa di piu efficente tipo hertz, e un sub (16/20cm).
so che 30/40w per ch non sono molti, ma visto il badget basso sempre meglio della sorgente di serie....