Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuove casse Hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho una megane 3 del 2009, dinamyc. Stereo originale, casse orginale. Ha già predisposto i tweeter anche se non li monta (è presente uno spinotto femmina).

Ho acquistato Hertz LINEA UNO K130 K 130 KIT ALTOPARLANTI DUE VIE CASSE AUTO 130 mm ma vedo che i twetter non hanno lo spinotto, mi date delle dritte su come montarli? mi aspettavo che avessero gia lo spinotto, Inoltre queste casse hanno il crossover integrato.
qualche consiglio semplice?
grazie in anticipo
Ho sentito anche io di questa assurdità sulle megane che presentano il cablaggio ma non i tweeter.

In sostanza basterebbe che tagli lo spinotto e colleghi i fili, se però non vuoi tagliarlo per qualche motivo, la phonocar dovrebbe fare degli spinotti adattatori specifici per ogni marchio automobilistico.
(08-03-2018, 01:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ho sentito anche io di questa assurdità sulle megane che presentano il cablaggio ma non i tweeter.

In sostanza basterebbe che tagli lo spinotto e colleghi i fili, se però non vuoi tagliarlo per qualche motivo, la phonocar dovrebbe fare degli spinotti adattatori specifici per ogni marchio automobilistico.

lo taglierei pure ma lo spinotto è a scomparsa nel senso lo tiri dentro e compare lo spazio allego foto per far capire

[Immagine: 29753d7a61cb15ffb522451493635b50.jpg]
Be in qualche modo si dovrà pur estrarre.
(08-03-2018, 01:46 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Be in qualche modo si dovrà pur estrarre.

devi sfasciare mezzo mondo...
Sfasciare o smontare? Smile