Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info impianto 991
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti,

ho appena acquistato una porsche 991 usata che purtroppo non monta nemmeno l'impianto bose, e l'impianto base è proprio inascoltabile.

Sono della zona di padova e mi sono recato da due installatori che mi hanno proposto delle soluzioni con un budget di circa 2000€ e prevedendo installazione del sub sulla "cappelliera" posteriore....

volevo chiedervi se c'è qualche installatore nella zona che consigliate per competenza, affidabilità e precisione nel montaggio/smontaggio dei pannelli...

grazie mille

:-)
tempo fa, un annetto circa, ho letto una recensione di un impianto ad alto livello eseguito da un certo armando hifi, in veneto zona padova, forse, se ritrovo la rivista ti dico meglio, ma il veneto comunque è pieno di installatori da quello che so,
anche perchè su una macchina del genere non è che ci può mettere le mani il pizzettaro che fa come secondo lavoro secondo lavoro l'installatore car hifi...almeno credo
Zona Padova ovviamente no, ma zona Torino posso indirizzarti se non hai problemi a spostarti...
grazie mille,

ho provato a parlare con massimo autoradio e adriano hi fi...mi son sembrati professionali...

speriamo bene, vitrerrò informati
Questi sembrano molto in gamba, e sono in zona:

https://www.centroradio.it/m/#menu
(16-03-2018, 09:23 )umbyspritz Ha scritto: [ -> ]grazie mille,

ho provato a parlare con massimo autoradio e adriano hi fi...mi son sembrati professionali...

speriamo bene, vitrerrò informati

Allora era Adriano no armando  Shy Shy