Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Posizione midrange
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(23-03-2018, 04:49 )Maverix Ha scritto: [ -> ]In portiera non riesci a orientarli come faresti sul montante.

Quindi se devi comunque modificare i pannelli per inserirli, andrei a priori a montante.
No vabbè i pannelli comunque non sarebbero così tanto da modificare quanto i montanti, vabbè domani magari provo a vedere un po' se suonano bene o no sul pannello, altrimenti vada per i montanti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
non c'è assolutamente paragone
Anche se c’è da tribolare un po’ io li metterei sul montante risulterebbero meglio direzionati e vicini ai tweeter!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si oggi ho provato e non ne vale proprio la pena di metterli sullo sportello, è come se non ci fossero, quindi li metto sul montante

Abbiamo la stessa macchina.Il mio installatore mi ha anche consigliato per il tre vie di mettere il midrange sul triangolo degli specchietti,lui li mette molto inclinati verso l'alto,sparati verso l'orecchio.Ovviamente è l'opzione più costosa visto che c'è da modificare un particolare in più,ma quella con la resa sonora migliore.Devo ammettere che è un istallazione molto pulita e discreta,avendola vista sulle loro auto.Io sui nostri montanti che sono proprio snelli ci metterei solo i tweeter orientati ad hoc.Parere personale...
(29-03-2018, 01:30 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Abbiamo la stessa macchina.Il mio installatore mi ha anche consigliato per il tre vie di mettere il midrange sul triangolo degli specchietti,lui li mette molto inclinati verso l'alto,sparati verso l'orecchio.Ovviamente è l'opzione più costosa visto che c'è da modificare un particolare in più,ma quella con la resa sonora migliore.Devo ammettere che è un istallazione molto pulita e discreta,avendola vista sulle loro auto.Io sui nostri montanti che sono proprio snelli ci metterei solo i tweeter orientati ad hoc.Parere personale...
Non è che puoi mandarmi qualche foto?

Foto?Forse mi sono spiegato male,me l'aveva solo proposta,più per curiosità mia.Al massimo un giorno mi farò rifare i montanti con i tweeter orientati ad hoc ma comunque senza mid.Quello che almeno mi piacerebbe è passare al woofer da 16,5,tu l'hai fatto?
Su internet ho visto diverse realizzazioni da sbavo.
(30-03-2018, 19:23 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Foto?Forse mi sono spiegato male,me l'aveva solo proposta,più per curiosità mia.Al massimo un giorno mi farò rifare i montanti con i tweeter orientati ad hoc ma comunque senza mid.Quello che almeno mi piacerebbe è passare al woofer da 16,5,tu l'hai fatto?
Su internet ho visto diverse realizzazioni da sbavo.
Si scusa avevo capito male, comunque si, per risparmiare ho fatto da me, anche se è uscito un po' male, ma vabbè per ora mi accontento

Io le ho fatte così[Immagine: cde936765e27c76e85c22b4a44ea4c14.jpg][Immagine: 4ebd5d2cb0e69d60d2bdcaa3f78edf18.jpg][Immagine: d842cc83d5c361ba7d9e7d06238968cd.jpg][Immagine: ffb22368173f145f699071d0e6ead1a7.jpg][Immagine: 17694c31aff3a9b6e2c2d7f9d31ef316.jpg][Immagine: c8899c4248a1efdcac201177f0931ad3.jpg][Immagine: fefbe023c876008f14b1e497ddd2fc63.jpg]

Pannelli 206?A me comunque non dispiacciono le tasche.Sei bravino!
Pagine: 1 2 3 4 5 6