Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Posizione midrange
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Semplice ed efficace, peccato nelle auto nuove le forme dei pannelli non aiutino!
(31-03-2018, 06:14 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Pannelli 206?A me comunque non dispiacciono le tasche.Sei bravino!
No no Saxo, il 206 monta i woofer da 16

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Più che altro ho avuto molta difficoltà con la similpelle, non sono riuscito a stenderla bene

Dalle foto non mi pare che il buco combacia con il buco della lamiera,
se è cosi', taglialo...
Tra le foto del post1 e post19 i pannelli sono diversi,almeno riguardo alla tasca portaoggetti.Io ho quelli che hai postato per primi,per quello te l'ho chiesto.
(31-03-2018, 16:02 )valestatzu94 Ha scritto: [ -> ]
(31-03-2018, 06:14 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Pannelli 206?A me comunque non dispiacciono le tasche.Sei bravino!
No no Saxo, il 206 monta i woofer da 16

Che basti fare un semplice trapianto.Pensandoci bene forse qualcuno l'avrebbe già fatto!
Si cambia che i primi che avevo postato sono della Saxo 3 porte, io ho la 5 porte

(31-03-2018, 19:01 )megane Ha scritto: [ -> ]Dalle foto non mi pare che il buco combacia con il buco della lamiera,
se è cosi', taglialo...
Si si ho fatto così infatti, ho dovuto tagliare

(31-03-2018, 22:03 )valestatzu94 Ha scritto: [ -> ]Si cambia che i primi che avevo postato sono della Saxo 3 porte, io ho la 5 porte

Okay mi hai spiegato l'enigma...
Hai provato a mettere il medio sul pannello con un minimo di orientamento verso l'alto.Poi ti fai la struttura visto che sei capace!Come resa credo che sia buona...
Pagine: 1 2 3 4 5 6