(01-04-2018, 00:58 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Hai provato a mettere il medio sul pannello con un minimo di orientamento verso l'alto.Poi ti fai la struttura visto che sei capace!Come resa credo che sia buona...
Ho fatto delle prove e il suono con il medio su pannello è pessimo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi la scelta è di andare di montanti,orientati...
Si si già pronti, devo solo resinare
Vedo che non perdi tempo,sono curioso di vederli finiti...
(02-04-2018, 00:33 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Vedo che non perdi tempo,sono curioso di vederli finiti...
Sempre se non mi esce qualche cagata, comunque diciamo che ho preso i mid a gennaio, e quindi direi che è proprio ora di montarli, invece di continuare a farli prendere polvere
(02-04-2018, 00:33 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Vedo che non perdi tempo,sono curioso di vederli finiti...
Per ora non sono ancora finiti, oggi ho dato la seconda passata di resina con la fibra di vetro, domani se è asciutto, passo lo stucco, poi non so se mettere la similpelle o verniciarli
Mamma mia che voglia!!! Io è da una settimana che comprato il Rockhorn e non trovo qualche ora da dedicare all’insonorizzazione
Complimenti e buon lavoro!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(05-04-2018, 20:47 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Mamma mia che voglia!!! Io è da una settimana che comprato il Rockhorn e non trovo qualche ora da dedicare all’insonorizzazione
Complimenti e buon lavoro!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino, prima o poi devo insonorizzare anche io, ma sono ancora indeciso se farlo fare o se farlo io, grazie mille comunque
Ci stai mettendo impegno, bravo! Che componenti alloggeranno quei montanti che non ricordo più?
(05-04-2018, 22:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ci stai mettendo impegno, bravo! Che componenti alloggeranno quei montanti che non ricordo più?
Grazie mille!! I tw sono Hertz et 26.5 e mid ciare cm 087