Avrei però fatto l'incasso per la flangia del medio almeno!
(06-04-2018, 03:44 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Avrei però fatto l'incasso per la flangia del medio almeno!
Purtroppo non ho una fresatrice, altrimenti si sarebbe uscito molto meglio, ma vabbè pazienza
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Basta fare un anello un po più largo all interno, dello stesso spessore della flangia del medio, incollandolo sull'anello di base.
(06-04-2018, 03:56 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Basta fare un anello un po più largo all interno, dello stesso spessore della flangia del medio, incollandolo sull'anello di base.
Ci ho pensato, ma alla fine sarebbe risultato troppo spesso, non avevo tavole fini, nel caso più avanti dovessi rifarlo, lo faccio con la flangia
ma non è malaccio così, attenzione non è un baffle a pannello ma potrebbe diventare tipo le teste delle Bower e Wilkins ovvero a tuttotondo
Lavoro eccellente.Mi piace proprio.Posizione e orientamento perfetto mi sembra di vedere...
(06-04-2018, 16:34 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Lavoro eccellente.Mi piace proprio.Posizione e orientamento perfetto mi sembra di vedere...
Beh oddio eccellente non direi eh
per l'orientamento ci ho messo un po' a trovarlo e alla fine l'unico che mi sembrava suonasse bene, era questo
Guarda....già che l'hai potuto fare hai già vinto, poi che lo hai fatto pure con la fantasia della canotta di Formentera
Ma mi sbaglio o il mid punta verso il basso?