Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto su golf 7 work in progress!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Dove trovi il reckhorn abx tra?? io non lo trovo più Big Grin
Amazon!!! Oppure direttamente dal sito del produttore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho finito di mettere il reckhorn e l’antirombo adesivo preso da Leroy Merlin adesso la portiera è diventata super insonorizzata!!! Bussando con le nocche sul lato esterno sembra come se fosse fatta in mdf!!!???

Avevo quasi ultimato, ma col doppio anello in mdf non mi si chiude la cartella. Mi tocca smontare tutto e abbassare il doppio anello o ritagliare la cartella col dremmel...eliminando quella sorta di condotta di plastica per il woofer originale il nuovo woofer sarebbe più a filo con la griglia, così facendo non potrei rimontare i woofer originali un domani che volessi rivendere l’auto...Cosa mi consigliate di fare???

Io taglierei il condotto della cartella.....se un giorno la devi vendere ci monti due woofer aftermarket da poco prezzo
Riguardo l'insonorizzazione prima hai messo l'antirombo e poi il reckhorn abx su tutte e due le facce della lamiera.E la cartella di plastica?
Ho messo prima il reckhorn sia all’interno che all’esterno delle lamiere dello sportello. Sulle lamiere interne ho messo l’antirombo sulla cartella di plastica al momento nulla ma metterò anche li il reckhorn
Quindi nella lamiera dietro il woofer per capirci il reckhorn e internamente prima l'antirombo e poi di nuovo il reckhorn.C'è bisogno del phon o basta l'adesivo...
Scusa internamente l'antirombo e il reckhorn,esternamente solo il reckhorn.Ho fatto confusione
Scusa se non sono stato abbastanza chiaro ma il reckhorn va messo sulla lamiera e sopra il reckhorn va messo l’antirombo. Ho trovato tutta la spiegazione sulla sezione dedicata all’insonorizzazione, dove li però usano l’antirombo liquido da stendere col rullo tipo pittura io ho trovato questo in fogli adesivi da Leroy merlin e lo sto testando per ovviare sia ai costi elevati della pasta Brax che all’eventuale cattivo odore di antirombo più economici

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7