Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto su golf 7 work in progress!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Tranquillo,ricapitolando internamente il reckhorn,esternamente il reckhorn poi l'antirombo.Ho visto su amazon entrambi 59,99 reckhorn e 18,72 l'antirombo.Ti è avanzato un pò di rotolo per le cartelle?
Ho fatto per ora solo una portiera appena posso farò anche l’altra, da quello che mi è avanzato sicuramente ne avrò anche per le cartelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo allora.Visto che ti sei cimentato in questo lavoro c'è qualche segreto da sapere per la buona riuscita di esso?Ordinerò anch'io un rotolo grazie mille
Pulire per bene le zone dove va attaccato dallo sporco polvere e quant’altro. Prendere le misure e fare una sorta di mattonelle da attaccare e far combaciare per bene all’interno perché ovviamente tutto il pezzo intero non entra dai fori di servizio con gli spezzoni che avanzano le ho attaccate nei punti più ostici. Un altra cosa da sapere è che se ci sono zone molto bombate è meglio fare delle strisce più o meno sottili per evitare che si facciano delle grinze! Spero di essere stato di aiuto
E adesso vi aggiorno sui distanziali che ho modificato per non dover ritagliare le cartelle rifilando il bordo esterno con una fresa per cornici
[Immagine: 2a65870909f2d31995cfc4fcf4fedeaf.jpg]

belli! e' parecchio alto.. sarà più di 2cm?
Sono due anelli di mdf da 19mm in totale 38mm
Foto di un’altra chicca inserti filettati
[Immagine: 3c4a178cb6990e359206d3349bbd82f3.jpg]

immagino che hai allargato parecchio l'interno per evitare effetto "tubo"...
È leggermente svasato

con quella profondità di 38mm rischi effetto "intubazione" (credo eh) lo noterai in fase di taratura sulla gamma media.
Stai facendo un ottimo lavoro, ottimi gli inserti e ottimo il lavoro con la fresa.

Usa delle rondelle quando avviterai gli anelli! Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7