Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto su golf 7 work in progress!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Grazie Mavericks!!!
Che lavoraccio oggi pensavo di poter fare l’altra portiera ma ho tribolato un po’ per chiudere la cartella e imprecato tutta la mattina praticamente ho ridotto l’altezza di circa 8mm ed anche il diametro esterno portandolo a circa 180mm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(19-04-2018, 21:01 )Brian Ha scritto: [ -> ]con quella profondità di 38mm rischi effetto "intubazione" (credo eh) lo noterai in fase di taratura sulla gamma media.

Cosa dovrei fare per minimizzare questo effetto

dovresti allargare il più possibile l'interno del supporto. il primo esempio che mi viene in mente giusto per capire, è pagina 8 della Giulietta di Davide.HZ. non me ne voglia Davide.HZ...
Si grazie ricordo il post ma lui ha fatto un bel lavoro!!! Adesso mi provo con una porta insonorizzata e l’altra no la differenza è sostanziale ho tagliato i voce a 80Hz e sembrano comportarsi abbastanza bene sopratutto il suono predominante del sub adesso è sparito anche se facendo ascoltare ai miei colleghi non hanno ben apprezzato perché sono abituati a sentire la botta provenire dalle retrovie ma a me piace di più non percepire la provenienza delle basse frequenze ma sentire bene le sfumature di un basso elettrico di un pezzo rock!sentire la sensazione di un pezzo come se fosse suonato “live” non so se mi sono spiegato

Guarda se uno non è appassionato puoi fargli ascoltare quanto vuoi ma ti prenderanno solo per pazzo! Big Grin

Almeno, a me solitamente capita così!
Io seguo sempre gli altri in attesa della mia car.....
(21-04-2018, 00:42 )alfaluna Ha scritto: [ -> ]Io seguo sempre gli altri in attesa della mia car.....

Anche tu hai una golf??? Se è così mi puoi contattare ti do qualche dritta per non far danni

(21-04-2018, 01:28 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]
(21-04-2018, 00:42 )alfaluna Ha scritto: [ -> ]Io seguo sempre gli altri in attesa della mia car.....

Anche tu hai una golf??? Se è così mi puoi contattare ti do qualche dritta per non far danni

Nain....... nuova Touran mi avevi già dato alcuni onsigli
Salve ragazzi non ho aggiornato il forum perché sono fermo da qualche mese per motivi di lavoro e non ho avuto il tempo di ultimare i lavori, ma ho provato svariate tarature sul Bit Ten e ad oggi non sono pienamente soddisfatto! Il fatto è che non sento gli MP25 belli cristallini, hanno un suono brillante chiaro e potente ma mancano di spazialità sembrano un po’ chiusi non so se è una loro caratteristica o c’è qualcosa che non va nel mio impianto. Avete dei suggerimenti da darmi?

Come sei messo? da Giugno hai fatto progressi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7