Seguo il works in progress....
hai composition media come sorgente giusto?
Si da 6,5”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il rotolo per insosnorizzare è da?? 50x ? io ad esempio ho preso 5 fogli da 50x100 sicche è un rotolo da 50 x 500 bastera' ?? quanto me ne servira' per la mia golf? solo per le 4 porte...
Ottima installazione, lavori molto pulito, bravo!
Cos'è quel materiale nero che hai usato attorno al tweeter?
(29-03-2018, 21:04 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ottima installazione, lavori molto pulito, bravo!
Cos'è quel materiale nero che hai usato attorno al tweeter?
È del materiale spugnoso ma semi morbido lo mettono dentro le spedizioni di materiale elettronico. Si lavora più o meno come il polistirolo ma più morbido. Non so se ho reso lidea
(29-03-2018, 17:43 )Localrx Ha scritto: [ -> ]il rotolo per insosnorizzare è da?? 50x ? io ad esempio ho preso 5 fogli da 50x100 sicche è un rotolo da 50 x 500 bastera' ?? quanto me ne servira' per la mia golf? solo per le 4 porte...
Un rotolo l'ho preso per insonorizzare solo le porte anteriori non so se basta anche per quelle dietro.
Le misure precise del rotolo non le so ma copre una superficie di 2,5mq ed è di 2,5mm di spessore
Ragazzi dopo pasqua ci sarà un upgrade importante toglierò lo steg per fare spazio da un nuovo ampli....old school indovinate quale??
Intanto in questi giorni ho provato gli MP 25.3 tagliati in attivo col bit ten e devo dire che non mi piacciono un granché qualcuno li ha provati???
Ecco il nuovo arrivo!!!
I cavi dei woofer... come gai fatto a farli passare nelle portiere ?? Cioe' dai woofer come li hai portati nel battitacco ?? Hai delle foto un video semmai spega passo passo mi ganno detto di forare con il trapano lo spinotto dove passano i cavi del finestrino ecc e farli passare dallo spinotto..... tu come hai fatto ??