Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Voglio vedere quanto siete brutti!!! [:D]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
muuahuahuahauhauh

l'ultima foto di hertz è stata scattata 1 attimo prima il ritorno della bottiglia di vino rosso che aveva bevuto prima!
[^]
Ammazza quanto sei brutto in questa foto mdbpalermo[Big Grin][Big Grin]
ahhauhauhauhauh sei uno spettacolo![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
(21-08-2007, 00:07 )marco206spl Ha scritto: [ -> ][Immagine: aftertuningshow2007100so7.th.jpg]

eccomi qua!!!!!
ps: il fisico ce l ho anche io ma è coperto da qualcosa di altrettato fisicamente bello..[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

ora capisco perche si vanno a fare i raduni Big GrinBig GrinBig Grin
ho appena rivisto questo topic ed ho deciso di presentarmi anch'io
una foto delle mie venuta meglio
[attachment=79]

figuriamoci la peggioBig Grin
Non posso credere di essermi perso un topic del genereBig GrinBig Grin

Forno o meglio quello che noi conosciamo come Forno,è la prova che gli extra terrestri esistono,probabilmente scappato dall'area 51.. secondo me la NASA è già sulle sue tracceBig GrinBig Grin
Assoluto leader incontrastato di questo topic.

Mancano ancora tante facce,fatevi avanti..
Metto la mia in posa da filmBig Grin

[attachment=82]
(15-12-2010, 22:39 )bioss Ha scritto: [ -> ]Non posso credere di essermi perso un topic del genereBig GrinBig Grin

Forno o meglio quello che noi conosciamo come Forno,è la prova che gli extra terrestri esistono,probabilmente scappato dall'area 51.. secondo me la NASA è già sulle sue tracceBig GrinBig Grin
Assoluto leader incontrastato di questo topic.

Mancano ancora tante facce,fatevi avanti..
Metto la mia in posa da filmBig Grin

Minchia che sex symbol!! Big Grin
Puoi dirloBig GrinBig GrinBig Grin
Domani sera ci sei?mi fai vedere questo sub?
Duman à 'le giobia XD

Sì, venerdì passo a farti sentire, così mi dici la tua... Riguarda il mio topic comunque, ci sono (tristi) aggiornamenti...
Letto,venerdì sentiamo un pò questa bestiaccia come mai fà i capricci,la mia offerta è sempre valida,se vuoi ti presto lo steg e vedi come si comportaShy

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27