pj1986 vs davi chi la spuntera?? la cosa si fà eccitante... Lo scopriremo alla prossima puntata... [:I]
Dai raga mettete le foto... ma qualche bella ragazza audiofila non c'è? anche non audiofila!!
''ciaooooo,sono una splendida ragazza sorcona e troia,con la gonna talmente attillata che la devo tagliare ogni volta per cavarla......il mio cell è 800.626.626 vi aspetto in tanti''da xena la tua amica.....[:X]
Citazione:
Messaggio inserito da davi
''ciaooooo,sono una splendida ragazza sorcona e troia,con la gonna talmente attillata che la devo tagliare ogni volta per cavarla......il mio cell è 800.626.626 vi aspetto in tanti''da xena la tua amica.....[:X]
ecco la vera natura di davi....
....quella di TRANS[

][

][

]
Citazione:
Messaggio inserito da davi
ragazzi ma la decenza dov'è finita??????? ma il regolamento consente di scrivere cose del genere?????se fossi uno dei moderatori prima chiuderei e cancellerei queste frasi e poi sospenderei dal forum colui che le ha scritte......ci sono altri siti per scrivere cose del genere.......spero saranno presi provvedimenti...[B)][B)]
Ragazzi in effetti la discussione stà un tantino degenerando è vero che siamo nella sezione off-topic però cerchiamo di darci una controllatina [

].
Non mi costringete a chiudere la discussione...
Nn pensavate mai che io potevo essere un elemento del genere vero????
Immagine:
147,56 KB
Ahahah bella sta foto Forno! [:256]
Ps:
ma perchè su ogni maledetta discussione si deve sempre degenerare e riempirla di cazzate? Il forum stà diventando un bordello!
chiedo scusa....
forno mi sto scompisciando ancora dal ridere.....[

][

][

][

]
mitico forno ........ e vai che siamo una gabbia di matti!!!!!! secondo me gli amministratori prima di iscriverci ci fanno l'elettroencefalogramma ...... se risulta piatto siamo i benvenuti ..... forza ragazzi.